PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio su effettivo motore nella propria auto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Dubbio su effettivo motore nella propria auto

Messaggio da kri-11 »

Electricblue ha scritto:
jango ha scritto:sapete com'è quando uno è in ferie........
Fumato pesante?????? :shock:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente non ho nemmeno io capito sta frase :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

C'é da dire che non tutti i motori hanno gli stessi cv... a volte capitano dei cv in piú e a volte in meno.. magari ne hai uno solo un pó fiacco.. e poi comunque visto che la macchina non é un peso piuma 120 cv non la rendono un fulmine. diciamo che secondo me sono giusti.
A conferma di quanto detto sopra, la mia 308 era una di quelle fortunate, anche a detta del venditore andava meglio di tutte le altre 2.0 Hdi che aveva guidato, aveva piú slancio, non so come dire.. quindi a volte capita.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si ma la differenza puo esser minima...6-7cv...ovvio che si sentono...

jango come ti ho gia detto, mettiti lo sprintbooster [-o< ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei chiedere hai possessori del 1.4 95 cv a quanti giri arriva il vostro motore? prima che attacchi il limitatore?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

jango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei chiedere hai possessori del 1.4 95 cv a quanti giri arriva il vostro motore? prima che attacchi il limitatore?
Ma ancora credi di avere un altro motore?
Dai che le ferie sono finite...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

pearlxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da pearlxl »

jango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece di cercare analogie con il 1.4 dovresti cercare differenze con il 1.6 ... cosi' magari ti rendi conto se c'e' qualcosa che non va. Partire dall'ipotesi che ti abbiano messo il motore sbagliato vuol dire prenderla parecchio lunga...

P.
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Non l'ho mai tirata al massimo.. ma il rosso comincia a poco sopra i 6000.. Cmq sia se proprio credi di avere un 1.4 (cosa alquanto improbabile) fatti fare un testdrive da un concessionario con un 1.4 o un 1.6 e lo vedi subito..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Lo hanno già detto gli altri ma lo dico pure io:è impossibile che sia realtà ciò che pensi.Fidati.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

costera na barca di soldi ma vedi la differenza 8)

in ogni caso la mia attacca il limitatore a circa 6800giri...

jango...tranqui che non hai il 1.4 :roll: e poi non ci hai ancora detto il motivo perche secondo te non va 8)

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Funziona anche sulla mia lo sprint-booster?
I consumi aumentano di molto?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
può essere che mi sono già abituato alla potenza della mia leona, che a volte mi sembra poca.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

jango ha scritto:kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
può essere che mi sono già abituato alla potenza della mia leona, che a volte mi sembra poca.
capita sempre...
se tu domani prendessi la GTi con 175cv ti sembrerà un missile terra-aria...dopo un pò che la guidi ti sembrerà "normale" avere tutta quella cavalleria,e ne vorresti molta ma molta di più...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

matteo89 ha scritto:
jango ha scritto:kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
capita sempre...
se tu domani prendessi la GTi con 175cv ti sembrerà un missile terra-aria...dopo un pò che la guidi ti sembrerà "normale" avere tutta quella cavalleria,e ne vorresti molta ma molta di più...
Quoto Matteo! Ci si abitua a tutto, e si vuole sempre di più. In ogni caso credo proprio che sia impossibile che tu abbia un motore diverso da quello che è riportato sul libretto.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

CriRock ha scritto:
matteo89 ha scritto:
capita sempre...
Quoto Matteo! Ci si abitua a tutto, e si vuole sempre di più. In ogni caso credo proprio che sia impossibile che tu abbia un motore diverso da quello che è riportato sul libretto.
E' vero, i cv sono come la gnocca, mai abbastanza.
io mi ritengo fortunato perché anche a distanza di tempo ogni volta che o la possibilitá di stiracchiare i puledri, tipo in ingresso in autostrada mi si stampa un mega sorriso :)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

forse il tuo motore é solo un pó "intruppato" e avrebbe bisogno di un viaggetto per slegarsi un pó

Torna a “207 - Generale”