effettivamente non ho nemmeno io capito sta fraseElectricblue ha scritto:Fumato pesante??????jango ha scritto:sapete com'è quando uno è in ferie........![]()
![]()
![]()

effettivamente non ho nemmeno io capito sta fraseElectricblue ha scritto:Fumato pesante??????jango ha scritto:sapete com'è quando uno è in ferie........![]()
![]()
![]()
Ma ancora credi di avere un altro motore?jango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei chiedere hai possessori del 1.4 95 cv a quanti giri arriva il vostro motore? prima che attacchi il limitatore?
invece di cercare analogie con il 1.4 dovresti cercare differenze con il 1.6 ... cosi' magari ti rendi conto se c'e' qualcosa che non va. Partire dall'ipotesi che ti abbiano messo il motore sbagliato vuol dire prenderla parecchio lunga...jango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei chiedere hai possessori del 1.4 95 cv a quanti giri arriva il vostro motore? prima che attacchi il limitatore?
Non l'ho mai tirata al massimo.. ma il rosso comincia a poco sopra i 6000.. Cmq sia se proprio credi di avere un 1.4 (cosa alquanto improbabile) fatti fare un testdrive da un concessionario con un 1.4 o un 1.6 e lo vedi subito..jango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
costera na barca di soldi ma vedi la differenzajango ha scritto:hai ragione kri, ma lo sprintbooster costa na barca de soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
capita sempre...jango ha scritto:kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
può essere che mi sono già abituato alla potenza della mia leona, che a volte mi sembra poca.
Quoto Matteo! Ci si abitua a tutto, e si vuole sempre di più. In ogni caso credo proprio che sia impossibile che tu abbia un motore diverso da quello che è riportato sul libretto.matteo89 ha scritto:capita sempre...jango ha scritto:kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
può essere che mi sono già abituato alla potenza della mia leona, che a volte mi sembra poca.
se tu domani prendessi la GTi con 175cv ti sembrerà un missile terra-aria...dopo un pò che la guidi ti sembrerà "normale" avere tutta quella cavalleria,e ne vorresti molta ma molta di più...
E' vero, i cv sono come la gnocca, mai abbastanza.CriRock ha scritto:Quoto Matteo! Ci si abitua a tutto, e si vuole sempre di più. In ogni caso credo proprio che sia impossibile che tu abbia un motore diverso da quello che è riportato sul libretto.matteo89 ha scritto:capita sempre...jango ha scritto:kri, mi è venuto questo dubbio perchè ogni tanto mi sembra di non avere abbastanza potenza!
se tu domani prendessi la GTi con 175cv ti sembrerà un missile terra-aria...dopo un pò che la guidi ti sembrerà "normale" avere tutta quella cavalleria,e ne vorresti molta ma molta di più...