PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo 207 millesim 1.6hdi
Re: Preventivo 207 millesim 1.6hdi
si il 1.6 è diverso in vari componenti...le 8 valvole lo fanno essere più pronto ai bassi...
diciamo che è un aggiornamento del vecchio alla nuova normativa...
diciamo che è un aggiornamento del vecchio alla nuova normativa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
diciamo che nel complesso senza sconti è cara 18.000 xò arrivano con 2000 euro di usato (buonissimo contando i km della macchina) e lo sconto...bhè 13.000 è un buon prezzo
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
XS tutta la vita.
Cambiano anche gli interni.
Cambiano anche gli interni.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- riccardino
- Peugeottista veterano
C'è un mucchio di cose in più veramente e utili e non insignificantipearlxl ha scritto: Giusto una nota nel confronto XS vs millesim: per il frontale cromato quello c'e' pure sulla millesim, vista da fuori la millesim e' identica alla XS solo che ha i cerchi da 15 e non da 16 - fine. Magari cambia qualche altro dettaglio ma davvero insignificante... si c'e' una targhetta con scritto millesim che farei togliere al volo -> mal sopporto scritte o quasiasi cosa assomigli ad un adesivo sull'auto : di solito tolgo tutto, nome del conce, disco orario, cavolate vari.

- Clima automatico bizona
- Specchio interno che si oscura automaticamente
- Sensore di pioggia (in pratica dai un colpo appena piove e poi ci pensa lui automaticamente in base all'intensità)
- Sensore di luminosità (accende da solo i fari anabbaglianti quando è buio, tipo quando entri in galleria)
- Parabrezza insonorizzato
- Sedili avvolgenti
- Volante in pelle
- Marmitta cromata (almeno sul benzina c'è)
- Non sono sicuro che non ci siano sulla millesim ma nella xs trovi : luce interna posteriore + plafoniera a 3 luci, entrambi i parasole con specchietto illuminato, luce nel vano portaoggetti
- E ora.. credo anche la presa USB

Spero di esserti stato d'aiuto.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
riccardino ha scritto:
1 Marmitta cromata (almeno sul benzina c'è)
2 Non sono sicuro che non ci siano sulla millesim ma nella xs trovi : luce interna posteriore + plafoniera a 3 luci, entrambi i parasole con specchietto illuminato, luce nel vano portaoggetti
1)il terminale non è presente sui motori 1.4
2) si , è così
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
la mia 14.300 compreso antifurto ma senza ruota di scorta.pearlxl ha scritto:Ciao ragazzi,
Ho fatto oggi un preventivo per una 207 millesim 1.6 hdi 93 cv FAP euro 5, con vernice metallizata (420) e ruota di scorta (70).
Condizionatore manuale, cerchi in lega da 15, fendinebbia e radio bluetooth, particolari cromati sono di serie.
La macchina di listino viene circa 13000 euro permutanto la mia 2061.4 hdi del 2004 con quasi 200k km.
Listino con IPT e gestione usato :18865
Sconto : 3765
Usato: 2100
Totale : 13000
Come vi sembra il prezzo ... a me pare buono l'unico dubbio e se prenderla entro fine Agosto a queste condizioni oppure aspettare e vedere se a settembre cambia la scontistica. Secondo voi c'e margine per ulteriore sconto... ho gia' tirato giu' un 300 euro dalla prima offerta gia' definita "buona".
Sarei anche tentato dalla XS ma costa 1300 euro in piu' guadagnando pero' condizionatore automatico e cerchi da 16 (che sonon belli ma hanno gomme parecchio costose)
P.
- riccardino
- Peugeottista veterano
1.4 diesel.. perchè sul mio 1.4vti c'ècorser ha scritto: 1)il terminale non è presente sui motori 1.4

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
allora veniamo al dunque .... come dicevo mi avete convinto l'XS merita (!) e allora mi faccio questo regalo da 1500 euro (in piu' rispetto alla millesim) ...
207 XS, 1.6hdi 93cv, metallizzato grigio thorium , ruota di scorta, pack total control ( regolatore di velocita' e antifurto)
Listino con IPT e gestione usato : 20055
Sconto : 3455
Totale : 14500
passando all'XS lo sconto si e' ridotto un po' ... probabilmente si potrebbe limare qualcosa ma alla fine va bene anche cosi' ... domani mattina la ordino.
P.
207 XS, 1.6hdi 93cv, metallizzato grigio thorium , ruota di scorta, pack total control ( regolatore di velocita' e antifurto)
passando all'XS lo sconto si e' ridotto un po' ... probabilmente si potrebbe limare qualcosa ma alla fine va bene anche cosi' ... domani mattina la ordino.
P.
una curiosita' .. nella XS restyling i sedili sono piu' contenitivi rispetto a quelli normali ? Nella versione pre restyling era sicuramente cosi' mentre invece mi hanno detto che ora cambia solo il tessuto... vero o falso ?
- riccardino
- Peugeottista veterano
Nella mia restyling sono più contenitivi, non certo a livello della gti, ma sono migliori degli altri.pearlxl ha scritto:una curiosita' .. nella XS restyling i sedili sono piu' contenitivi rispetto a quelli normali ? Nella versione pre restyling era sicuramente cosi' mentre invece mi hanno detto che ora cambia solo il tessuto... vero o falso ?
EDIT : ecco qua delle foto che avevo caricato un po' di tempo fa (verso il basso della prima pagina) http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&p=454329
Grazie.
visto, sembrano meglio della versione normale ... assomigliano molto a quelli che ho adesso sulla 206, sia come contenimento che come colori ... quelli della millesim sono belli come colori ma a giudicare dalle foto un po' meno contenitivi.
visto, sembrano meglio della versione normale ... assomigliano molto a quelli che ho adesso sulla 206, sia come contenimento che come colori ... quelli della millesim sono belli come colori ma a giudicare dalle foto un po' meno contenitivi.
-
- Peugeottista veterano
strigni fatte regalà i sensori o l'allarme digli che te vai a fa la polo o la fiesta o la punto evo ma non mollarepearlxl ha scritto:allora veniamo al dunque .... come dicevo mi avete convinto l'XS merita (!) e allora mi faccio questo regalo da 1500 euro (in piu' rispetto alla millesim) ...
P.

mitico. Ragione hai ragione ma alla fine se devo impazzire per 200 euro preferisco lasciar stare.Massimoeltranviere ha scritto: strigni fatte regalà i sensori o l'allarme digli che te vai a fa la polo o la fiesta o la punto evo ma non mollare![]()
, io cosi ho fatto per la 207 eco gpl de mi socero,il venditore paraculo voleva 12900 senza rottamazione e senza niente e me la so portata a casa a 13000 con i sensori e con l'allarme originale peugeot
![]()
![]()
in ogni caso ordine fatto. Riguardando il thorium alla luce del sole ho preferito il grigio shark - il thorium aveva qualche riflesso verso il blu che non mi ha convinto a fondo.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
grandissimo, ottimo colore il grigio shark...e bravo che ti sein convinto della XS 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC