PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Ho provato a contrattare ma con scarso risultato..poi non mi andava di insistere...dice che mi aveva fatto già un grosso sconto..Evabbè pazienza!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina
- Marco Boccia
- Peugeottista curioso
Grande acquisto!!! Complimenti!!
Anche io prima di prendermi la 207 guardavo la Punto e sinceramente sono strafelice di aver scelto la 207!!! Te lo dico anche perchè prima avevo una punto e sinceramente mi aveva creato parecchi problemi!
Complimenti ancora e auguriiiii!!!

Anche io prima di prendermi la 207 guardavo la Punto e sinceramente sono strafelice di aver scelto la 207!!! Te lo dico anche perchè prima avevo una punto e sinceramente mi aveva creato parecchi problemi!
Complimenti ancora e auguriiiii!!!
-
- Peugeottista veterano
e visto che ci sei oltre che tirare sul prezzo prendila con la ruota di scorta lascia stare il kit ripara e gonfia207 feline ha scritto:ha perfettamente ragione,o perlomeno pretendi un optional in più..E' un errore del conce quindi dovrebbero farti lo stesso prezzo

-
- Peugeottista fast&furious
ma sei sicuro di questa special edition? io non ne vedo traccia e il venditore che mi ha venduto la 207 xs a cui ho chiesto ha detto che non ne hanno notizia e la scontistica di ottobre non è resa ancora nota. ho il dubbio che il tuo venditore ti stia rifilando un fondo di magazzino e per spillarti qualche soldo in piu ti regala un nokia per fregarti. chiedi in giro io non mi fido...
so comunque che la Millesim sarebbe uscita di listino a fine settembre mah....
so comunque che la Millesim sarebbe uscita di listino a fine settembre mah....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Alla fine sono solo strategie commerciali, o Millesium o Special Edition sempre quella versione è!
Io ho la Millesium a cui ho tolto le targhette pacchiane vicuno gli specchietti.
Spero per te che questa nuova versione conservi l'estetica della Millesium che a parte i cerchi ha le stesse cromature della XS.
Io ho la Millesium a cui ho tolto le targhette pacchiane vicuno gli specchietti.
Spero per te che questa nuova versione conservi l'estetica della Millesium che a parte i cerchi ha le stesse cromature della XS.
-
se sono da 15" i cerchi della XS sono gli stessi della Millesim e cioè i Monaco...Peugeot65 ha scritto:Alla fine sono solo strategie commerciali, o Millesium o Special Edition sempre quella versione è!
Si, ho i monaco da 15", però ora la XS ha i 16". Forse la 1.4 ha i 15" ed in quest'ultimo caso la XS esteticamente sarebbe identica al 100% alla mia!polaretto84 ha scritto:se sono da 15" i cerchi della XS sono gli stessi della Millesim e cioè i Monaco...Peugeot65 ha scritto:Alla fine sono solo strategie commerciali, o Millesium o Special Edition sempre quella versione è!
-
si mi riferivo alla 1.4 hdi. cerchi da 15" monaco. esternamente sono praticamente identichePeugeot65 ha scritto:Si, ho i monaco da 15", però ora la XS ha i 16". Forse la 1.4 ha i 15" ed in quest'ultimo caso la XS esteticamente sarebbe identica al 100% alla mia!polaretto84 ha scritto:se sono da 15" i cerchi della XS sono gli stessi della Millesim e cioè i Monaco...Peugeot65 ha scritto:Alla fine sono solo strategie commerciali, o Millesium o Special Edition sempre quella versione è!

ma che marca di pneumatici monta la tua? o in generale sulla 207?
La mia è la 1.6 93cv e monta le Michelin Energy Saver mentre la 1.4 in genere monta le Googyear con codice di velocità inferiore.
Comunque le Michelin Energy Saver sono dure di spalla e sul bagnato non sono un granchè perchè già la 207 di suo è molto dura di assetto.
Comunque le Michelin Energy Saver sono dure di spalla e sul bagnato non sono un granchè perchè già la 207 di suo è molto dura di assetto.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
certo che è proprio strano,un ragazzo appena iscritto oggi ha firmato per la millesim
non doveva essere uscita fuori serie????

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Rispondo perchè mi sono trovato da poco nella stessa situazione!
Due concessionari a distanza di 10km mi hanno offerto la 207 Millesim e la Special.
Quello che mi voleva dare la special me la faceva pagare 200€ in +, ma affermava che NON era possibile trovare più le Millesim. A questo punto credo si tratti di provvigioni differenti.
Comuqnue il TOM già ce l'ho
Credo anch'io che i 250€ se li possono anche sognare dato che hai firmato un contratto diverso..alle brutte ti fai allungare la garanzia di 2 anni!
Due concessionari a distanza di 10km mi hanno offerto la 207 Millesim e la Special.
Quello che mi voleva dare la special me la faceva pagare 200€ in +, ma affermava che NON era possibile trovare più le Millesim. A questo punto credo si tratti di provvigioni differenti.
Comuqnue il TOM già ce l'ho

Credo anch'io che i 250€ se li possono anche sognare dato che hai firmato un contratto diverso..alle brutte ti fai allungare la garanzia di 2 anni!

Re: Anche io sono dei vostri!!
Anche a me è capitata la stessa cosa. Contratto fatto il 25 settembre per la 207 millesim 1.6 hdi 93 CV e lunedì mi chiama il concessionario per dirmi che non è più disponibile e che è stata sostituita dalla Special Edition.Claudio83 ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato il concessionario..mi ha detto che la Millesim è già uscita fuori di produzione..
Mi ha proposto un'altra versione chiamata "SPECIAL EDITION" identica alla Millesim ma ci sarebbe da aggiungere 250 euro perchè include uno smartphone Nokia con navigatore satellitare...
Chi di voi è a conoscenza di questa versione???
Martedì abbiamo rifatto il contratto.

Per € 300 in più non mi sono fatto problemi. Mi costerà € 14.500 con uno sconto di € 4.591 considerate ruota di scorta, vernice metallizzata grigio alluminio e IPT.
-
Re: Anche io sono dei vostri!!
bravo!!! grigio alluminio proprio come la mia xsrobinson ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa. Contratto fatto il 25 settembre per la 207 millesim 1.6 hdi 93 CV e lunedì mi chiama il concessionario per dirmi che non è più disponibile e che è stata sostituita dalla Special Edition.Claudio83 ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato il concessionario..mi ha detto che la Millesim è già uscita fuori di produzione..
Mi ha proposto un'altra versione chiamata "SPECIAL EDITION" identica alla Millesim ma ci sarebbe da aggiungere 250 euro perchè include uno smartphone Nokia con navigatore satellitare...
Chi di voi è a conoscenza di questa versione???
Martedì abbiamo rifatto il contratto.![]()
Per € 300 in più non mi sono fatto problemi. Mi costerà € 14.500 con uno sconto di € 4.591 considerate ruota di scorta, vernice metallizzata grigio alluminio e IPT.

- riccardino
- Peugeottista veterano
Sulla mia XS avevano montato le Michelin Energy Saver anche se ho le ruote da 15"Peugeot65 ha scritto:La mia è la 1.6 93cv e monta le Michelin Energy Saver mentre la 1.4 in genere monta le Googyear con codice di velocità inferiore.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
che sfiga! volevo anche io la millesim!
però autoberardi a roma sa di questa nuova offerta...a quanto dice stesse dotazioni (mi stavo affezionando già ad avere usb, bluetooth e mp3 in auto!)
il telefono, guardando in giro sulla rete, dovrebbe essere il nokia 5230, dotato di mappe gratis sempre e supporto da auto...solo che 250 euro so troppe, il telefono a stento ne vale 150!
guardate ad esempio da euronics!
http://www.euronics.it/acquistaonline/t ... 09177.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno ha qualche info in più? postate che sono cmq interessato a farmi una 207, come la ormai ex millesim...
però autoberardi a roma sa di questa nuova offerta...a quanto dice stesse dotazioni (mi stavo affezionando già ad avere usb, bluetooth e mp3 in auto!)
il telefono, guardando in giro sulla rete, dovrebbe essere il nokia 5230, dotato di mappe gratis sempre e supporto da auto...solo che 250 euro so troppe, il telefono a stento ne vale 150!
guardate ad esempio da euronics!
http://www.euronics.it/acquistaonline/t ... 09177.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno ha qualche info in più? postate che sono cmq interessato a farmi una 207, come la ormai ex millesim...