No..ivan85 ha scritto:ma sulla 207 xs c'e anche un bocchettone dietro avendo il bizona?

No..ivan85 ha scritto:ma sulla 207 xs c'e anche un bocchettone dietro avendo il bizona?
Si quello sarebbe proprio utile.. se non sbaglio sulla 308 l'hanno messo..magic 81 ha scritto:Potevano introdurre la funzione MONO, quasi tutte le altre case lo installano in ogni auto
effettivamente è una cavolata IMHO, sarebbe comodo il pulsantino, quasi tutte le auto con bizona hanno la funzione mono...anche la 407 (tramite menù CDB)...riccardino ha scritto:Si quello sarebbe proprio utile.. se non sbaglio sulla 308 l'hanno messo..magic 81 ha scritto:Potevano introdurre la funzione MONO, quasi tutte le altre case lo installano in ogni auto
ciao ragazzi io ho sentito dire che usare il solo riscaldamento senza il compressore, a lungo andare danneggia quest'ultimo...Potrebbe essere vero o non ha nessun fondamento?io invece metto sempre in AUTO, ma spengo l'A/C, in pratica funziona in automatico ma senza compressore attivo...
in inverno