come non darti ragionenero metallizzato, molto delicato

come non darti ragionenero metallizzato, molto delicato
A Dark mi puoi dire da chi l'hai presa per favore che la vuole vedere anche una mia amica? Stamattina il mio concessionario mi ha chiesto 11000 per una xline 1.4 hdi grigia 5 Porte con rottamazione grazieDarkStorm ha scritto:DarkStorm - Peugeot 207 Special Edition 1.4 HDI Euro 5 FAP Bianca a 5 Porte - Gennaio 2011 - IVA 20% - NO Rottamazione ne resa auto - Ruota di Scorta - 11.000 €
(PS Il concessionario mi ha detto di avermi fatto un supersconto! COnsiderate che abbiamo comprato due Peugeot insieme io e mio padre, inoltre lui attualmente ha una 207 sempre acquistata li!)
Speriamo sia vero che mi ha fatto uno scontone altrimenti lo prendo per le orecchie!
Ti ho risposto in PVT! Per evitare di fare pubblicità!Massimoeltranviere ha scritto:A Dark mi puoi dire da chi l'hai presa per favore che la vuole vedere anche una mia amica? Stamattina il mio concessionario mi ha chiesto 11000 per una xline 1.4 hdi grigia 5 Porte con rottamazione grazieDarkStorm ha scritto:DarkStorm - Peugeot 207 Special Edition 1.4 HDI Euro 5 FAP Bianca a 5 Porte - Gennaio 2011 - IVA 20% - NO Rottamazione ne resa auto - Ruota di Scorta - 11.000 €
(PS Il concessionario mi ha detto di avermi fatto un supersconto! COnsiderate che abbiamo comprato due Peugeot insieme io e mio padre, inoltre lui attualmente ha una 207 sempre acquistata li!)
Speriamo sia vero che mi ha fatto uno scontone altrimenti lo prendo per le orecchie!
Considerando che è il 1.6 secondo me il prezzo è ottimo!hydra ha scritto:207 HDI 1600c.c. 92 c.v. XS (in consegna),cinque porte+vernice mettallizzata(grigio alluminio),ruota normale,antifurto meccanico,bracciolo centrale originale ,due anni furto e incendio,antenna sportiva.Con rottamazione 14.900.
Cosa ne dite???![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzzo, te l'hanno regalataDarkStorm ha scritto:DarkStorm - Peugeot 207 Special Edition 1.4 HDI Euro 5 FAP Bianca a 5 Porte - Gennaio 2011 - IVA 20% - NO Rottamazione ne resa auto - Ruota di Scorta - 11.000 €
Grazie mille!hydra ha scritto:L'antenna sportiva e lunga pochi centimetri.Io l'ho richiesta perchè tengo un box basso e quella standard mi strusciava contro.Non credo costi molto ma appena mi arriva ti posto le foto.![]()
![]()
Il prezzo è 11.000 € + IVA!!! Cioè 13.200 €!!!207xsi ha scritto:Cazzzo, te l'hanno regalataDarkStorm ha scritto:DarkStorm - Peugeot 207 Special Edition 1.4 HDI Euro 5 FAP Bianca a 5 Porte - Gennaio 2011 - IVA 20% - NO Rottamazione ne resa auto - Ruota di Scorta - 11.000 €
Speriamo sia vero che mi ha fatto uno scontone altrimenti lo prendo per le orecchie!![]()
![]()
![]()
![]()
Magari girando per Roma si trovava a meno, anche se non ne sono sicurissimo!negro ha scritto:AH, mi era venuto un colpo. Mi sembrava già un prezzone i 12.400 (compresi di iva) per una 1.4 hdi millesim 5porte metallizzata...