PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Marca autoradio di serie su peugeot 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: Marca autoradio di serie su peugeot 207?

Messaggio da 207xsi »

matteo89 ha scritto:la potenza della radio non centra molto, quello che cambia è proprio il segnale che distorce presto e gli AP del cavolo...

dovete pensare a ciò che è di serie come "utente medio", sale in auto accende e sente la musica senza tante rotture, se uno cerca potenza/qualità maggiori allora fa altri lavori...
l'impianto della 207 (come delle altre peugeot) è paragonabile come qualità a quello della punto, della clio (forse siamo poco sopra a questi), a quello della corsa (e qui siamo poco sotto), è inferiore a quello della polo (non troppo)...

se poi mi dite che la mercedes e la bmw hanno impianti molto migliori vi ricordo che costano come 2 207 come minimo...
Sei un esperto allora.... che grado di linearità hanno gli amplificatori a stato solido della rd4 ??

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Marca autoradio di serie su peugeot 207?

Messaggio da matteo89 »

207xsi ha scritto:
matteo89 ha scritto:la potenza della radio non centra molto, quello che cambia è proprio il segnale che distorce presto e gli AP del cavolo...

dovete pensare a ciò che è di serie come "utente medio", sale in auto accende e sente la musica senza tante rotture, se uno cerca potenza/qualità maggiori allora fa altri lavori...
l'impianto della 207 (come delle altre peugeot) è paragonabile come qualità a quello della punto, della clio (forse siamo poco sopra a questi), a quello della corsa (e qui siamo poco sotto), è inferiore a quello della polo (non troppo)...

se poi mi dite che la mercedes e la bmw hanno impianti molto migliori vi ricordo che costano come 2 207 come minimo...
Sei un esperto allora.... che grado di linearità hanno gli amplificatori a stato solido della rd4 ??
sono concetti che non conosco molto, comunque non ne ho proprio idea perchè è stata la prima cosa che ho tolto dalla macchina...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Generale”