PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cornice cambio peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: cornice cambio peugeot 207

Messaggio da *Peppe 89* »

domani :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :chessygrin: :chessygrin:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

*Peppe 89*

scusatemi x la qualità nn eccelsa delle foto :drunken: .... ma qualcosa rende l'idea... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft: O:)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

carina ma qnt costa?cosa hai dovuto fare per adattarla?posso chiede
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

*Peppe 89*

nn so quanto costa.... l'ho trovata allo sfasciacarrozze da una croma incidentata.... :shock: :drunken: me la sn fatta regalare :mrgreen: :mrgreen: ....c sta perfettamente a parte qualche leggerissima distanza(d millimetri) in larghezza ma nn si nota neppure.... ;-) haveva dei gancetti di fissaggio nella parte inferiore e io li ho tagliati via... fissandola alla base della cuffia cn del biadesivo 3M da 5mm 8) ma se nn vuoi metterci il biadesivo si incastra alla perfezione anke senza..... penso ke anke di altre auto la puoi trovare da adattare , fatti in giretto negli sfasciacarrozze della tua zona ... ;-) si trovano.. ;-) ;-)

sbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbell »

Però sembra la sua!!!Ci sta proprio bene,diciamo k hai avuto fortuna a trovarla k andasse quasi alla perfezione!!!
;-)
Comunque bella e molto elegante,la mia è molto piu' spartana e sportiva!!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

black jack 21
Peugeottista curioso

Messaggio da black jack 21 »

la pilot fa un sacco di cornici per un sacco di auto,vista la forma della mia peugeot,secondo mè cè qualcuno ke si potrebbe adattare alla 207,bisognerebbe trovare qualcuno ke cè l à a terra x provarli un pò quasi tutti.se ci và bene qualcuno della citroen fatemi sapere.ciao!

Torna a “207 - Generale”