guarda... non vorrei dire stupidate... ma non ho sentito pareri molto positivi per i led usati come anabbaglianti... credo perchè non sviluppino un fascio regolare come le classiche lampadine usate per gli anab. comunque direi di attendere parere degli esperti!
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!
Ma no, le luci a led da mettere al posto di anabbaglianti o abbaglianti sono solo per demo negli autosaloni o nelle fiere, mostre o raduni; servono solo per fare scena e NON sono omologate per la circolazione stradale, inoltre la potenza emessa non raggiunge quella delle 55W tradizionali.
Orchino ha scritto:Ma no, le luci a led da mettere al posto di anabbaglianti o abbaglianti sono solo per demo negli autosaloni o nelle fiere, mostre o raduni; servono solo per fare scena e NON sono omologate per la circolazione stradale, inoltre la potenza emessa non raggiunge quella delle 55W tradizionali.
quoto...non hanno di certo un fascio utile...
in futuro potrebbe essere che si diffondano, ma è necessario tutto un faro particolare, queste sono solo da expo...
i led poteti metterli nelle luci non "di potenza", già alla retro non sono il massimo...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ok, come avevo pensato io allora.......
Oggi la sfiga ha voluto che si fulminasse anche la seconda lampada, quindi sono rimasto con le posizioni........
Mi sono apprestato a comprare una coppia di H7 di ricambio--------costano tantissimo, per una coppia di media qualità non si spendono meno di 26 euro
Alla fine ne ho prese due da 3,50 euro ciascuna........magari durano, chissà........cosi' per provare
latcalos ha scritto:Ok, come avevo pensato io allora.......
Oggi la sfiga ha voluto che si fulminasse anche la seconda lampada, quindi sono rimasto con le posizioni........
Mi sono apprestato a comprare una coppia di H7 di ricambio--------costano tantissimo, per una coppia di media qualità non si spendono meno di 26 euro
Alla fine ne ho prese due da 3,50 euro ciascuna........magari durano, chissà........cosi' per provare
Si le h7 costano tantissimo..
quelle da 3.50€ di che marca sono?sono normali?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Sono della NEW LINE, si sono normali alogene!
Adesso scenderò a monterle.......ha appena smesso di piovere.
Ma dico io è normale che a distanza di due giorni dalla prima si sia fulminata anche la seconda? Sono rimasto al buio completo.......menomale che in caso d'emergenza posso sempre accendere i fendinebbia!!
si può capitare ma è strano nel senso che ti ha detto male
Tessera N°347
in teoria è buona cosa, se la macchina brucia sempre una lampada tipo sempre la destra ha qualche problema, invece se si bruciano a breve distanza significa che stavano entrambe a fine vita...
mi sembra di aver letto qualche volta...se non ricordo male...da qualcuno più esperto, che quando ti si fulmina una lampada anabbagliante la devi cambiare al più presto perchè c'è un sovraccarico di corrente all'unica lampada rimasta...ecco perche ti si è fulminata subito dopo...!!!
diospiro ha scritto:mi sembra di aver letto qualche volta...se non ricordo male...da qualcuno più esperto, che quando ti si fulmina una lampada anabbagliante la devi cambiare al più presto perchè c'è un sovraccarico di corrente all'unica lampada rimasta...ecco perche ti si è fulminata subito dopo...!!!
Chi ha detto una cosa del genere è un perfetto ignorante, fidati. Uno che parla così non sa nemmeno che differenza c'è tra un fusibile e una pera.
diospiro ha scritto:mi sembra di aver letto qualche volta...se non ricordo male...da qualcuno più esperto, che quando ti si fulmina una lampada anabbagliante la devi cambiare al più presto perchè c'è un sovraccarico di corrente all'unica lampada rimasta...ecco perche ti si è fulminata subito dopo...!!!
Chi ha detto una cosa del genere è un perfetto ignorante, fidati. Uno che parla così non sa nemmeno che differenza c'è tra un fusibile e una pera.
Giusto quoto
Ma si può sapere per curiosità chi te l'ha detto?spero non uno che lavora in peugeot spero?
Secondo me scherzava però
Tessera N°347
Ragazzi io ho fulminato un anabbagliante sulla 207, potete consigliarmi lampadine alternative che durino almeno più di un anno? Specifico che accendo le luci dopo il motore e le spengo prima di spegnere il motore.
Io ho avuto sia le Pilot H7 che fanno la luce bianca, sia le Philips Blue vision. La durata di entrambe è stata inferiore a 6 mesi. La differenza sta nel fatto che le Pilot facevano una luce più bianca ma poco intensa e le Philips luce più tendente al giallo ma più intensa. A Gennaio ho preso con un'offerta due coppie di Pilot h7 4500K a 10€ entrambe le coppie. Due mesi fa si è fulminata la 3^ e da allora ho rimontato le originali. Mi piacciono molto queste lampadine e l'effetto che fanno ma non durano un niente. E le accendo solo quando è buoi, figuriamoci se le tenevo accese sempre...