PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio e pareri per acquisto 207??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pearlxl
Peugeottista appassionato

Re: Consiglio e pareri per acquisto 207??

Messaggio da pearlxl »

ehehheeheh...bhe come prima macchina va bene - io ho fatto 200k km con la 206 1.4hdi, vedi il post in firma(che pero' soffriva meno i pochi cavalli pesando 200kg in meno) e non mi sono mai lamentato..non era un fulmine ma ci si poteva accontentare.
Sull'acquisto vedi quanto puoi fidarti del tuo conoscente e magari falla vedere ad un meccanico.
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

tommy22style ha scritto:
DIABOLIK450 ha scritto:bhe come quotazione cmq tenendo presente si il basso chilometraggio, ma che cmq è sempre un privato che non ti può dare nessuna garanzia , il prezzo è altino la quotazione eurotax del 1.4 x-line è di 5000 euro!tommy se ti interessa un 1.6 hdi con 48.000 km io vendo la mia guarda l'inserzione!di dove sei?
abito a milano.. mandami in pm la tua inserzione.. grazie x aver postato XD
io abito a 10 minuti da saronno !cmq per i finanziamenti puoi fare da solo con la banca o chiamando una finanziaria!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=41688" onclick="window.open(this.href);return false;
se vuoi venire a vederla e provarla contattami e se vuoi ci sentiamo telefonicamente
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

il colore è il mio preferito =P~ però l'ho presa nera (blu non l'ho trovata in pronta consegna ;-) )
Sembra tenuta bene, il prezzo non eccessivo, se poi è un conoscente più o meno saprai per quale motivo la vuole vendero o no?
Cmq se conosci un meccanico fagli dare un'occhiata eventualmente. Controlla se è stata fatta la manutenzione come da libretto (che deve essere in macchina), che motore euro è, se ha il filtro antiparticolato, esp, abs insomma controlla tutto!!!
Senti il motore è uno di quelli che fanno il proprio lavoro, ti portano ovunque dimenticandoti di fare rifornimento, non aspettarti chissà quali prestazioni ma io sono contentissima della mia, a motore ben caldo la tiro pure e riesco a divertirmi ugualmente!!!Quando sali in macchina senti sotto il c...o e intorno una machina ben solida!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”