PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 S.E. e bluetooth - compatibilità

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207 S.E. e bluetooth - compatibilità

Messaggio da kip207 »

Io con la millesim (che ha le praticamente quasi tutte caratteristiche seriali della S.E.) associo tranquillamente il mio Samsung corby e ho la possibilità di usufruire dello streaming per ascoltare le canzoni dal cell. e sul cdb titolo e artista passano mentre le ascolto se inserisco la modalità, ad esempio usb, sullo schermo della fonte in questione.
Per paoletto prova a far cercare alla macchina il telefono e non viceversa. Se il cell comprare già nella lista cancellala e riprova così: gira al primo contatto la chiave (senza mettere in moto), inserisci il bluetooth sul cell, dal menu del cdb fai cercare alla macchina il cell...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”