PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 cd nel lettore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
skorpio
Peugeottista fast&furious

Re: 2 cd nel lettore

Messaggio da skorpio »

Le Mans Boy ha scritto:crak e via autoradio! :pale:
e via anche il navigatore.

infatti mi sa che alla fine farò cosi,quando torniamo dalle ferie,fra 2 settimane,la porterò da un elettrauto che mi ha già risolto altri problemi con altre macchine.
tanto la SUA 207 sta in parcheggio x 15 giorni [-X
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

skorpio

Messaggio da skorpio »

aggiornamento:
sembra che si sia rotta la meccanica che fa espellere il cd,danno ingente ancora non quantificato,l'unica soluzione sembra essere il cambio totale dell'autoradio. :cry:

robb

Messaggio da robb »

azz :silent:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

skorpio

Messaggio da skorpio »

diciamo che è la soluzione più pessimistica per risolvere la situazione,al momento è stata estratta l'autoradio dalla plancia ed è in fase di smontaggio x capire che cosa sia successo esattamente e x scoprire se,effettivamente,ci sono 2 cd nel lettore perchè quel "genio" di mia moglie inizia ad avere dubbi,di sicuro l'ha inserito forzando senza aspettare che il lettore si prendesse dentro il cd.L'ha fatto,dice,perchè il display non ne segnalava la presenza quindi "ficchiamone dentro un altro a martellate x vedere se va" :roll: .
comunque il rumore classico quando si spinge il pulsante di espulsione lo fa,però non vien fuori niente.

skorpio

Messaggio da skorpio »

epilogo: c'erano effettivamente 2 cd nel lettore :mad: .
problema risolto con una spesa di 25€,meno male,un pò di c@@o,ogni tanto,fa bene allo spirito \:D/

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
dai meno male va ;-)
ora pero farei un etichetta da metter sull'autoradio: "UN SOLO CD PER VOLTA" :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

robb

Messaggio da robb »

oppure tagli le manine alla moglie :D

ovviamente scherzo ;-)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

skorpio

Messaggio da skorpio »

seguirei tutti e 2 i consigli :lol:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ma per curiosita..i cd..funzionano ancora?? :D :lol:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

io la manderei a piedi x minimo due mesi e senza ipod! :lol: :lol: :lol:

cmq meno male che si è sistemato con poco!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

skorpio ha scritto:seguirei tutti e 2 i consigli :lol:
se è ironica tua moglie e non si offende una bella etichetta come quella che ti ho suggerito glie la farei proprio :lol: :lol: :lol: :razz:

un po come quelli in moto che sul manubrio trovi scritto: "hai tolto disco stop?" :lol: :mrgreen:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Ma alla fine come hai/hanno fatto a toglierli?

PS: ora chiudi il "buco" per l'inserimento del CD con un po' di stotch, così sei tranquillo :)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

skorpio

Messaggio da skorpio »

tommy88 ha scritto:ma per curiosita..i cd..funzionano ancora?? :D :lol:
incredibile a dirsi ma i cd funzionano tutti,pure quello x il navigatore [-o<
Askye207 ha scritto:io la manderei a piedi x minimo due mesi e senza ipod! :lol: :lol: :lol:

non male come idea visto che si lamenta sempre che deve dimagrire,40 km al giorno a piedi x andare e tornare dal lavoro e passa la paura :lol:
kri-11 ha scritto:
se è ironica tua moglie e non si offende una bella etichetta come quella che ti ho suggerito glie la farei proprio :lol: :lol: :lol: :razz:

un po come quelli in moto che sul manubrio trovi scritto: "hai tolto disco stop?" :lol: :mrgreen:
mia moglie è "sportiva" però ha la pazienza di un ghepardo quando sente l'odore del sangue di una gazzella ferita,anche ieri pomeriggio quando me l'ha portata a far vedere riparata,un cd masterizzato non glie lo leggeva e si è messa a spingere tutti i tasti a casaccio,prima o poi un altro danno lo combina,sicuro.
CriRock ha scritto:Ma alla fine come hai/hanno fatto a toglierli?

PS: ora chiudi il "buco" per l'inserimento del CD con un po' di stotch, così sei tranquillo :)
come hanno fatto non lo so,hanno detto che l'hanno smontata ma non saprei entrare nello specifico anche xchè non ci ho parlato personalmente.
chiudere la fessura x i cd,ideona,poi però glie lo spieghi tu a mia figlia che non può + ascoltare "il coccodrillo come fa",ieri ha pianto dall'elettrauto fino a casa xchè "mamma mamma,non c'è + la musica,e adesso come facciamo" ............ e mia moglie:facciamo senza!!! ............ il delirio di una bimba di 4 anni x 10 km :chessygrin:

skorpio

Messaggio da skorpio »

skorpio ha scritto:
tommy88 ha scritto:ma per curiosita..i cd..funzionano ancora?? :D :lol:
incredibile a dirsi ma i cd funzionano tutti,pure quello x il navigatore [-o<
Askye207 ha scritto:io la manderei a piedi x minimo due mesi e senza ipod! :lol: :lol: :lol:

non male come idea visto che si lamenta sempre che deve dimagrire,40 km al giorno a piedi x andare e tornare dal lavoro e passa la paura :lol:
kri-11 ha scritto:

mia moglie è "sportiva" però ha la pazienza di un ghepardo quando sente l'odore del sangue di una gazzella ferita,anche ieri pomeriggio quando me l'ha portata a far vedere riparata,un cd masterizzato non glie lo leggeva e si è messa a spingere freneticamente tutti i tasti a casaccio,prima o poi un altro danno lo combina,sicuro.
CriRock ha scritto:Ma alla fine come hai/hanno fatto a toglierli?

come hanno fatto non lo so,hanno detto che l'hanno smontata ma non saprei entrare nello specifico anche xchè non ci ho parlato personalmente.
chiudere la fessura x i cd,ideona,poi però glie lo spieghi tu a mia figlia che non può + ascoltare "il coccodrillo come fa",ieri ha pianto dall'elettrauto fino a casa xchè "mamma mamma,non c'è + la musica,e adesso come facciamo" ............ e mia moglie:facciamo senza!!! ............ il delirio di una bimba di 4 anni x 10 km :chessygrin:

Torna a “207 - Generale”