tommy88 ha scritto:ma per curiosita..i cd..funzionano ancora??

incredibile a dirsi ma i cd funzionano tutti,pure quello x il navigatore [-o<
Askye207 ha scritto:io la manderei a piedi x minimo due mesi e senza ipod!
cmq meno male che si è sistemato con poco!
non male come idea visto che si lamenta sempre che deve dimagrire,40 km al giorno a piedi x andare e tornare dal lavoro e passa la paura
mia moglie è "sportiva" però ha la pazienza di un ghepardo quando sente l'odore del sangue di una gazzella ferita,anche ieri pomeriggio quando me l'ha portata a far vedere riparata,un cd masterizzato non glie lo leggeva e si è messa a spingere tutti i tasti a casaccio,prima o poi un altro danno lo combina,sicuro.
CriRock ha scritto:Ma alla fine come hai/hanno fatto a toglierli?
PS: ora chiudi il "buco" per l'inserimento del CD con un po' di stotch, così sei tranquillo

come hanno fatto non lo so,hanno detto che l'hanno smontata ma non saprei entrare nello specifico anche xchè non ci ho parlato personalmente.
chiudere la fessura x i cd,ideona,poi però glie lo spieghi tu a mia figlia che non può + ascoltare "il coccodrillo come fa",ieri ha pianto dall'elettrauto fino a casa xchè "mamma mamma,non c'è + la musica,e adesso come facciamo" ............ e mia moglie:facciamo senza!!! ............ il delirio di una bimba di 4 anni x 10 km