sconsigliatissimo! rischi davvero troppo! oltretutto c'è un motivo se non è prevista l'omologazione... Che ci stia la gomma mi sta bene, ma ragazzi se non è previsto un 17 o un 18 non è forse perchè in condizioni di stress c'è rischio che si possa arrivare a una situazione di pericolo??
Alla peugeot che gliene frega se uno si monta un 17 al posto di un 15? ci perde soldi? non credo...si parla di affidabilità del mezzo!
PIETRO! Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport EX:____207 GTiLe MaNs SeRieS 1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nmECCOLA QUI Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro.YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y 2 Ruote:Aprilia SportCity 125 Black
cmq io ho pagato cosi quelle gomme perche le ho prese qua da un gommista, in pratica è un truschino strano e non le puo vendere come prima scelta senno sarebbero state 600€, ma nonostante sono nuove, perche non son deficente e voglio gomme buone sotto alla macchina, le vende a quel prezzo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Io Michelin exalto 2 misura 205/45 R17 codice 88W € 175,00 cadauna... ed è uno dei prezzi più bassi che abbia trovato nei miei dintorni, montaggio ed equilibratura compresi.
quoto lascia stare se succede qualcosa passi dei guai seri.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347