matteo207 ha scritto:idem per la mia 1.6 hdi 90cv 05/2006albyx ha scritto:Ciao, anche io ho con la mia 207 1.4 HDi di 3 anni e 30.000 km circa scricchiolava già da 26.000, dalla plancia!
Sarà un difetto comune...
ca...biiip...o

matteo207 ha scritto:idem per la mia 1.6 hdi 90cv 05/2006albyx ha scritto:Ciao, anche io ho con la mia 207 1.4 HDi di 3 anni e 30.000 km circa scricchiolava già da 26.000, dalla plancia!
Sarà un difetto comune...
matteo207 ha scritto:Ratos....non fasciarti la testa...la mia scricchiola un po' dall'interno della palncia nelle giornate calde....poi un'auto che non scricchiola per niente la devo ancora trovare...
Manicotto di innesto usurato...kikka84 ha scritto:la retromarcia...nn entra al 1 colpo...booh.. Prima non faceva così...
vincy207 ha scritto:riguardo al cambio alle volte ho problemi ad inserire la prima marcia sopratutto a freddo
vincy207 ha scritto: sulla mia è comparsa un'odiosissima vibrazione che sembra provenire dalla bocchetta dell aria lato guida!mi da troppo fastidio!
cassa dell altoparlante giusto??Ratos de Porao ha scritto:vincy207 ha scritto: sulla mia è comparsa un'odiosissima vibrazione che sembra provenire dalla bocchetta dell aria lato guida!mi da troppo fastidio!
Lo faceva anche la mia, da nuova.
Poi l'ho portata a controllare ed era la cassa lato guida che si era allentata![]()
In compenso sabato l'ho pulita dentro ed ho constatato che il tappetino dopo un misero anno di ita ha già un bel buco ed è da cambiare ... Mamma mia
nella mia questa vibrazione si sente solo il partenza peròvincy207 ha scritto:cassa dell altoparlante giusto??Ratos de Porao ha scritto:vincy207 ha scritto: sulla mia è comparsa un'odiosissima vibrazione che sembra provenire dalla bocchetta dell aria lato guida!mi da troppo fastidio!
Lo faceva anche la mia, da nuova.
Poi l'ho portata a controllare ed era la cassa lato guida che si era allentata![]()
In compenso sabato l'ho pulita dentro ed ho constatato che il tappetino dopo un misero anno di ita ha già un bel buco ed è da cambiare ... Mamma miainiziavo a sospettare anke io ke la vibrazione provenisse da lii!!