PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Sound di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
JulioMN
Peugeottista novello

Re: Wip Sound di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Messaggio da JulioMN »

Anche io ho dovuto mettere la luce nel cassetto e sostituire la plafoniera ad una sola luce oltre ad avere ancora solo le casse anteriori, tuttavia oltre all'arrabbiatura dobbiamo ammettere che la Peugeot non ha commesso nessuna scorrettezza, è un adeguamento delle dotazioni a partire dal restyling
Beh....senza accanirsi contro i concessionari PEUGEOT...se non hanno commesso alcuna scorrettezza, permetti che sia una bella pezzentata il "non avvertire preventivamente di questa lacuna". Cosa pensano, che uno non compri la macchina per quel motivo? A me l'auto piaceva e l'avrei presa ugualmente, solo avrei commissionato l'installazione durante la settimana di pre-consegna! Invece il tacere alcuni dettagli è come se "colorasse" tutta la faccenda di scorrettezza!
Purtroppo non posso che quotare Peugeot65. Anche io ho montato plafo e bocchetta condizionatore nel cassettino, oltre ovviamente alle casse. Visto che ci siete, voi (o Noi, a seconda dei gusti!) nuovi acquirenti dovreste controllare anche se c'è il tessuto che attutisce il rumore nel cofano e il copri motore in plastica per i modelli HDI, che nella millesim per esempio non c'erano nel 1.4.

Quella guaina che attutisce il rumore nel cofano NON c'è.....vedo la predisposizione per fissarla, ma non c'è.
JulioMN_82

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ora Julio hai un motivo in più per protestare. Fatti montare anche quella, e pretendila gratis!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

......... :? :? :?
JulioMN_82

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

Che tristezza....ora mi sono accorto anche che l'indicatore della benzina fa quello che vuole............
JulioMN_82

Urumi7849
Peugeottista curioso

Messaggio da Urumi7849 »

Sulla mia 206 in allestimento alto (vetri elettrci, aria condizionata, etc.) avevo lo stesso problema. Quando l'ho comprata (usata) il propietario mi ha detto che anche lì mancavano le casse posteriori alla consegna. Ma non potevano essere comunque messe visto che, anche se negli sportelli c'erano gli alloggiamenti delle casse, non c'erano i connettori...
Peugeot 207 XS 1.6 HDI bianco banchisa. Fari anteriori e posteriori Dectane: Angel Eyes, distanziali Pilot 2 cm anteriore e posteriore, spoiler Lester, fari ausiliari Pilot, led sottoscocca, cerchi Peugeot 7 razze 16'', pneumatici Hankook, paraspruzzi rally Pilot, radio Sony. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48109

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

....beh.....a me hanno sparato 90€ per installarle se ci sono i connettori e dai 100 ai 180€ (il doppio) se devono tirare i cavi smontando tutto! Che pena! Oltretutto che pacco.....se facessero gli sportellini delle casse che si aprono con le viti (come nelle macchine di 10 anni fa) sarebbe tutto molto più semplice, senza bisogno di smontare tutto il portellone!!! Ma così non ci sarebbe il costo di manodopera...... :mad: :mad:
JulioMN_82

subzhero
Peugeottista curioso

Messaggio da subzhero »

JulioMN ha scritto:....beh.....a me hanno sparato 90€ per installarle se ci sono i connettori e dai 100 ai 180€ (il doppio) se devono tirare i cavi smontando tutto! Che pena! Oltretutto che pacco.....se facessero gli sportellini delle casse che si aprono con le viti (come nelle macchine di 10 anni fa) sarebbe tutto molto più semplice, senza bisogno di smontare tutto il portellone!!! Ma così non ci sarebbe il costo di manodopera...... :mad: :mad:
magari ci fossero si sportellini che si possono smontare dall'esterno, senza smontare mezza portiera...
all'inizio volevo farmi il lavoro da solo, ma data la mia non proprio dimestichezza con queste cose, l'ho fatto fare alla concessionaria. a fronte di un preventivo di 50/60 euri, alla fine ho speso 75 euro (con casse fornite da me però) perchè a quanto pare la predisposizione per gli altoparlanti posteriore comprende solamente la griglia esterna!!!! :shock: :shock: hanno dovuto tirare i cavi perchè non c'erano... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: oltre ai supporti per le casse ovviamente...
Peugeot 207 Energie 5p 1.4 benzina 75 cv 12/2011

Torna a “207 - Generale”