Beh....senza accanirsi contro i concessionari PEUGEOT...se non hanno commesso alcuna scorrettezza, permetti che sia una bella pezzentata il "non avvertire preventivamente di questa lacuna". Cosa pensano, che uno non compri la macchina per quel motivo? A me l'auto piaceva e l'avrei presa ugualmente, solo avrei commissionato l'installazione durante la settimana di pre-consegna! Invece il tacere alcuni dettagli è come se "colorasse" tutta la faccenda di scorrettezza!Anche io ho dovuto mettere la luce nel cassetto e sostituire la plafoniera ad una sola luce oltre ad avere ancora solo le casse anteriori, tuttavia oltre all'arrabbiatura dobbiamo ammettere che la Peugeot non ha commesso nessuna scorrettezza, è un adeguamento delle dotazioni a partire dal restyling
Purtroppo non posso che quotare Peugeot65. Anche io ho montato plafo e bocchetta condizionatore nel cassettino, oltre ovviamente alle casse. Visto che ci siete, voi (o Noi, a seconda dei gusti!) nuovi acquirenti dovreste controllare anche se c'è il tessuto che attutisce il rumore nel cofano e il copri motore in plastica per i modelli HDI, che nella millesim per esempio non c'erano nel 1.4.
Quella guaina che attutisce il rumore nel cofano NON c'è.....vedo la predisposizione per fissarla, ma non c'è.