PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catene con cerchi 16

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxxim
Peugeottista veterano

Re: catene con cerchi 16

Messaggio da maxxim »

Leggi quì , così sai che razza di persone sono, visto che te son anca ti dela mia zona. Comunque anche il titolare Fabio Padovan è della stessa pasta, rispondendomi che "per 16000 euro mica si aspettava anche un volante in pelle...Ora ho altre cose più importanti da fare che ascoltare chi pretende di avere in regalo una macchina" Bum e telefono chiuso.
Negli anni 90 erano stati condannati per truffa (rivendevano all'estero auto rottamate in Italia, intascandosi i contributi), ovviamente sempre con marchio Peugeot.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=48588

Le protezioni per i cerchi in lega sono queste:

Immagine

desa82
Peugeottista novello

Re: catene con cerchi 16

Messaggio da desa82 »

cavoli ho letto! ma di sfiga ne hai giusto un pochina... :?
la mia "fortuna" è che sono di Trieste, quindi non ho mai avuto a che fare con quella di monfalcone, a parte per un preventivo prima di comperarla a Ts...
cmq concordo con gli altri: a scadenza GOP, meccanico e gommista di fiducia... magari... cambia meccanico!!! ;-)

per quanto riguarda le catene, ho risolto comperando le gomme invernali... anche se la macchina ha 4 anni e mezzo e prima sono stato scemo a non comperarle, ho deciso di fare questa scelta fidandomi di un gommista di fiducia...
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife

Torna a “207 - Generale”