PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio 207?
Re: autoradio 207?
Ciao a tutti,io ho montato sulla mia leonina,un doppio din alpine 502,ora il problema e' che mi hanno dovuto staccare la batteria,e il quasi del computer di bordo,dove indica dta e giorno lampeggiano,dato che i comandi al cimante,nn funzionano,come posso far finire che il computer lampeggi continuamente? Oltre a comprare l'apparecchio che si attacca allo stereo per riavere i comandi al volante,c'e un altro modo? Grazie in anticipo ciao a tutti
Ex peugeot 207 1.6 hdi 90cv xs,grigo metallizzato.
Nuova peugeot 308 sw active 1.6 bluehdi 120cv,bianco, s&s,navi,fendinebbia,cerchi rubys da 17, prese usb 2,sensori parcheggio posteriori,cruise controll,bluetooth...
Nuova peugeot 308 sw active 1.6 bluehdi 120cv,bianco, s&s,navi,fendinebbia,cerchi rubys da 17, prese usb 2,sensori parcheggio posteriori,cruise controll,bluetooth...
O ti fai disabilitare i comandi dell'autoradio al volante con il Lexia presso un'officina Peugeot (ma anche Citroen, visto che ora hanno lo stesso strumento per entrambi i marchi). Oppure stacchi il connettore dei comandi al volante. Dietro al comando stesso c'è una fascetta con i cavi (simile a quella che c'è nel tuo pc che serve per collegare l'hard disk alla scheda madre) Ti rimane il comando ma è isolato e quindi la centralina non lo riconosce. Per far questa devi smontare la guaina dietro il volante (quella dove c'è anche il motorino di avviamento) e staccare la fascetta. A me si è rotta una plastica che tiene fermo il comando autoradio al volante ed ho visto che c'è questa fascetta. Se vai da un elettrauto ti fa un lavoro completo.
Capito,ma data e ora nn la posso più rimettere? Ne ora e dopo
Ex peugeot 207 1.6 hdi 90cv xs,grigo metallizzato.
Salve ragazzi, mi potreste dare una informazione dato che non trovo risposta nella miriade di post letti.
Allara, a voi quando leggete la media consumo/km ecc sul displei centrale tale informazioni rimangono fisse oppure dopo 5-10 secondi di visualizzazione spariscano? e x rivederle dovete digitare nuovamente il tasto posto sulla levatergicristallo?
Premetto che possiedo displey tpipo C , ho sostituito la RD4 con alpine , funzionano i comandi al volante,avendo inserito modulo specificoe ho perso la visualizzazione sul displey C solo della (radio informazioni).
Allara, a voi quando leggete la media consumo/km ecc sul displei centrale tale informazioni rimangono fisse oppure dopo 5-10 secondi di visualizzazione spariscano? e x rivederle dovete digitare nuovamente il tasto posto sulla levatergicristallo?
Premetto che possiedo displey tpipo C , ho sostituito la RD4 con alpine , funzionano i comandi al volante,avendo inserito modulo specificoe ho perso la visualizzazione sul displey C solo della (radio informazioni).
Ciao e scusami, ma hai inserito un tuo post, aspetta solo delle risposte dagli utenti.mike79.r ha scritto:Salve ragazzi, mi potreste dare una informazione dato che non trovo risposta nella miriade di post letti.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
nessuno a riscontrato questo problemino??
ciao a tutti!
torno a scrivere per comunicare che finalmente sono riuscito a testare l'usb box di cui a inizio discussione:
http://www.ebay.it/itm/USB-SD-MP3-Wechs ... 613wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo aver fatto attivare in officina peugeot la porta cd-changer (30€), ho montato l'usb box nonostante loro mi dicessero che non funzionava (ovviamente una tattica per spingermi ad acquistare la loro che costa 300€)...e sorpresa delle sorprese...funziona!!
il problema che riscontravano loro era dovuto probabilmente alla formattazione della chiavetta...
torno a scrivere per comunicare che finalmente sono riuscito a testare l'usb box di cui a inizio discussione:
http://www.ebay.it/itm/USB-SD-MP3-Wechs ... 613wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo aver fatto attivare in officina peugeot la porta cd-changer (30€), ho montato l'usb box nonostante loro mi dicessero che non funzionava (ovviamente una tattica per spingermi ad acquistare la loro che costa 300€)...e sorpresa delle sorprese...funziona!!

il problema che riscontravano loro era dovuto probabilmente alla formattazione della chiavetta...

Anche a me spariscono dopo 5-10 secondi e si devo rischiacciare quel tasto per rivederlo.mike79.r ha scritto:Salve ragazzi, mi potreste dare una informazione dato che non trovo risposta nella miriade di post letti.
Anch'io ho messo l'interfaccia per i comandi al volante "perdendo" le info della radio e del cd/mp3 sul dislpay

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;