Ripeto, questa è soltanto una mia opinione personale... ho letto in un post qua sul forum di un utente che ha montato l'impianto Landi Renzo sulla 1.6 e si trova benissimo, quindi non dico che tutti gli impianti a gas siano delle fetecchie, però... boh, l'idea di avere un motore "adattato" (perchè comunque tutte le macchine a gpl nascono benzia e poi viene installato l'impianto a gas) non mi convince molto.
In casa poi abbiamo avuto una pessima esperienza con il GPL, è vero che era un impianto montato nel 1992 e che quelli di adesso sono totalmente diversi da allora (o almeno lo spero) però sai come si dice: bruciato una volta....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.4 Hdi
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: 1.4 Hdi
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Re: 1.4 Hdi
Se non da problemi il 1.4 HDi è anche un buon motore, la mia ha dei vistosi problemi che sto cercando di capire (FAP, centralina, iniettori, turbina, frizione '?????) comunque l' unica cosa positiva è che tiene ad oggi i 22 km/litro di media consumi, in 14 mesi ha percorso 27000 km
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"