PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scalino pedale acceleratore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
emy82RC
Peugeottista novello

Re: scalino pedale acceleratore

Messaggio da emy82RC »

mici3r ha scritto:
emy82RC ha scritto:lo so la farfalla che è comandata dall'acceleratore elettronico... ma io ho fatto attaccare la macchina e schiacciando tutto il meccanico mi ha detto che apriva su per giu al 100%! perchè non dovrebbe farlo? se uno schiaccia deve aprirsi se no non sfrutti l'auto al massimo!
L'apertura massima di detta valvola è 90 gradi... non vorrei che da periferica odbII tu legga e gradi e non la percentuale di apertura... quindi tutto aperta ci sta che sia a 86gradi 88 gradi
mi spiego meglio... io non ho visto il monitor del maccanico dove sono andato, ero in macchina e lui mi fa accelera e io affondo tutto l'acceleratore e lui mi dice che l'acceleratore apre al 99,XX diciamo al 100% :) ora non so cosa intendesse... :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”