PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazione bracciolo

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luca1323
Peugeottista veterano

Re: informazione bracciolo

Messaggio da Luca1323 »

Anch'io lo stavo cercando, possibilmente originale, ma sono stufo di girare per demolitori invano... questo è molto carino!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

io ne ho preso uno identico tramite un amico che lavora in una carrozzeria. 50 euro e sembra originale!
se vi interessa scrivetemi in pm e chiedo se riesce a procurarmene altri
ciao!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

eccolo nella mia 207
Immagine
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

alucispente
Peugeottista curioso

Messaggio da alucispente »

ma è come la foto che c'è sulla baia...è la tua auto o sei tu che li vendi???! :lol:
cmq io sono interessato all'acquisto e 50 euro va bene.
se è identico a quello nella foto di mito seven per me va bene :D

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

Il bracciolo che montano in peugeot è molto delicato. Bisogna fare molta attenzione a non scaricarci il peso quando si scende dalla macchina. è allungabile ed arriva a 15/20 cm dalla leva del cambio in folle alla massima estensione. poichè si monta sul tunnel, come scrivono su, perdi completamente il porta bottiglie. A me dopo un anno si è staccata la calamita della chiusura e giuro che sono sempre stato molto attento!!!
Di larghezza, occupa lo spazio tra i due sedili e se hai la manona troverai un po di difficoltà nell'agganciare la cintura di sicurezza. :D :D :D
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

chiaretta1986
Peugeottista curioso

Messaggio da chiaretta1986 »

ciao ragazzi, ma mi sapete dire quant'è la lunghezza massima che deve avere il tunnel centrale per montare il bracciolo universale? :D
Grazie

marcogal83
Peugeottista curioso

Messaggio da marcogal83 »

ciao ragazzi innanzitutto vi saluto sono nuovo nel forum...
sto cercando disperatamente questo modello di bracciolo per la mia 308 Premium ke ne è sprovvista...L'originale è molto caro...
qualcuno mi sa dire se esiste con l'attacco specifico per la mia???
grazie per l'attenzione
Peugeot 308 berlina 1.6 hdi 90 cv Premium con mp3, vivavoce bluetooth, fendi, cerchi 16'', bracciolo, park assist, luci targa led, Cruise Control, e presto distanziali da 16mm!!

marcogal83
Peugeottista curioso

Messaggio da marcogal83 »

mitoseven ha scritto:eccolo nella mia 207
Immagine
ciao mitoseven, mi sapresti dire se lo fanno anke per la 308?
Peugeot 308 berlina 1.6 hdi 90 cv Premium con mp3, vivavoce bluetooth, fendi, cerchi 16'', bracciolo, park assist, luci targa led, Cruise Control, e presto distanziali da 16mm!!

moreno79
Peugeottista curioso

Messaggio da moreno79 »

Ciao Mitoseven anche io sarei interessato, ad avere il bracciolo per la mia 207, ma va inserito nella sezione del portabicchieri per incastro o va abbullonato?

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

in incastra nella sezione del portabicchieri e poi occorre avvitarlo
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

alucispente
Peugeottista curioso

Messaggio da alucispente »

alucispente ha scritto:Salve a tutti.sto pensando di mettere il bracciolo,ma di pelle nn mi piace in quanto ho gli interni in tessuto.qualcuno ha questo bracciolo? http://www.ebay.it/itm/140745035193?ssP ... 5402wt_902" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche a me piace quello,qualcuno lo ha messo?

Luke207
Peugeottista novello

Messaggio da Luke207 »

Attenzione perchè con quel modello devi forare SOPRA il tunnel, non di fianco, con conseguente difficoltà di nascondere il tutto se lo toglierai.
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

robb

Messaggio da robb »

Ho letto che per montate il bracciolo devono andare a fare 4 fori e inserire delle viti. La mia domanda è se poi vanno a mettere dei tappeti neri o qualcosa di simile per andare a coprire la testa della vite, oppure resta in bella vista?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

mr.stè

R: informazione bracciolo

Messaggio da mr.stè »

Restano in bella vista, ma non si notano assolutamente. Per non notarli io che sono molto pignolo...

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

robb

Messaggio da robb »

Ciao a tutti, alla fine ho montato il bracciolo :)
che dire, comodissimo :applause:

per quanto riguarda il fissaggio è vero che non è facile notare le 4 viti però per me che sono un rompi su queste cose non mi piacevano :mad:
Ho risolto mettendo dei "cappucci" che vanno a coprire la testa della vite. ok, vedendo n.4 rigonfiamenti esterni non ci vuole un genio a capire che dietro ci sono 4 viti, però almeno va a coprire la testa e sembra più elegante 8)

se qualcuno vuole posso anche mettere delle foto ;-)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Torna a “207 - Generale”