PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto dopo 10.000Km

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

R: Resoconto dopo 10.000Km

Messaggio da polaretto84 »

Beh portare la macchina a quella velocità a parte il discorso del codice della strada che non fa una piega probabilmente li hai raggiunti in discesa. Io sono riuscito a portarla a massimo 155km/h e sinceramente non ho avuto l'impressione che c'è ne avesse ancora. Stiamo parlando di un 68 cavalli. E poi non esagerare con la velocità su un auto nuova quando ancora sei in fase di slegatura del motore. Io ci andrei cauto se non vuoi metterci mano prima del tempo...

Inviato da Galaxy S3
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Resoconto dopo 10.000Km

Messaggio da Fred Johnson »

polaretto84 ha scritto:Beh portare la macchina a quella velocità a parte il discorso del codice della strada che non fa una piega probabilmente li hai raggiunti in discesa. Io sono riuscito a portarla a massimo 155km/h e sinceramente non ho avuto l'impressione che c'è ne avesse ancora. Stiamo parlando di un 68 cavalli. E poi non esagerare con la velocità su un auto nuova quando ancora sei in fase di slegatura del motore. Io ci andrei cauto se non vuoi metterci mano prima del tempo...

Inviato da Galaxy S3
Nessuna discesa. La mia già è slegata, ha 51.100 km..

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto dopo 10.000Km

Messaggio da Fred Johnson »

E comunque l'ho fatto una volta sola e basta, tanto per provarla. Io i limiti li rispetto sempre e rispetto pure la makkina, ke ha i suoi limiti e "scannarla" non ha senso, oltre che essere contro producente...

Torna a “207 - Generale”