ho la 207 eco gpl , di marzo 2009 , ho fatto 70.000km , ho fatto il tagliando 'ufficiale' ai 22-23.000 , poi nessun problema , solo il fatto che adesso tende a spegnersi al passaggio da benzina a gpl a freddo , problema che mi sembra avevano di serie , ma che a me non era mai capitato , cambio olio e filtro rifatto adesso , quindi quasi 50.000km di solo rabbocco (tra l'altro pochissimo , non credo piu' di 2lt) , ricambiato fai da te : filtro aria , abitacolo , dischi pasticche a 58.000 circa , le candele invece da un officina gpl (mi sembrava impossibile far da se) solo adesso ho una sensazione di qualche problema al circuito di raffreddamento , perche' una volta inizia a scaldarsi dopo 1-2minuti altre dopo 5.... molto probabile la valvola 3 vie sulla testa che non apre sempre nella stessa maniera il circuito e infatti il passaggio anche a freddo da benzina a gpl avviene in meno tempo che da nuova , mi sembra ed e' per quello che adesso tende a spegnersi appena passa a gpl , poi nessun problema , ma per chi ha avuto auto a metano a carburatori per 15 anni , guidare un auto gpl/metano di oggi e' oro .... vorrei farvela provare una vecchia con doppia alimentazione

p.s. io le valvole non le ho fatte registrare......