PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici Invernali 207 x- line

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lele87
Peugeottista fast&furious

Re: Pneumatici Invernali 207 x- line

Messaggio da lele87 »

lele87 ha scritto:
lord_davil ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...
allora domani pom dovrei montare le gomme termiche...
affidandomi totalmente al gommista dovrei montare le Michelin uno degli ultimi modelli...ora non so se sono le Alpin o alti modello come se non sbaglio ci dovrebbere essere le A4 e le A3
cmq spesa totale 370€ + montaggio /smontaggio + deposito pneomatici estivi
ora monto le Bridgestone ep25
Sono le A4 mi sembra,ottime gomme insieme alle continental sono le migliori!! :applause:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

207issimo
Peugeottista novello

Messaggio da 207issimo »

lele87 ha scritto:70 euro a gomma mi sembrano pochi...che per caso era un tuo amico? :D

Nessuno amico anzi "nuova" gommista, in poche parole sono stato molto chiaro e diretto, se mi fai un buon prezzo le monti.
E così è stato :)
Peugeot 1.4 HDI 5P 50Kw
Nero ossidiana
01/2008

lele87

Messaggio da lele87 »

207issimo ha scritto:
lele87 ha scritto:70 euro a gomma mi sembrano pochi...che per caso era un tuo amico? :D

Nessuno amico anzi "nuova" gommista, in poche parole sono stato molto chiaro e diretto, se mi fai un buon prezzo le monti.
E così è stato :)
Complimenti! :applause: allora penso che il mio è stato un po' caro a 95 a gomma :scratch:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lord_davil
Peugeottista appassionato

Messaggio da lord_davil »

Ciao ragazzi...
ieri pom montate le gomme termiche (*) Michelin Alpine A4 ed effettuata equilibrature e convergenza (convergenza fatta quasi per caso e trovata tuta sballata a detta del gommista tutta colpa dei fossi presenti sulle strade) peccato non sono riuscito a girare molto effettuato solo il tragitto gommista casa.
Cmq prime impressioni direi ottime aderenza da paura... ora voglio girare un po per qualche giorno anche per far assestare gli pneumatici sotto l'auto poi vi posto il mio giudizio cmq spero resti positivo al 100%...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

lele87

Messaggio da lele87 »

lord_davil ha scritto:Ciao ragazzi...
ieri pom montate le gomme termiche (*) Michelin Alpine A4 ed effettuata equilibrature e convergenza (convergenza fatta quasi per caso e trovata tuta sballata a detta del gommista tutta colpa dei fossi presenti sulle strade) peccato non sono riuscito a girare molto effettuato solo il tragitto gommista casa.
Cmq prime impressioni direi ottime aderenza da paura... ora voglio girare un po per qualche giorno anche per far assestare gli pneumatici sotto l'auto poi vi posto il mio giudizio cmq spero resti positivo al 100%...
prezzo?

lord_davil
Peugeottista appassionato

Messaggio da lord_davil »

370€ compreso di equilabratura e convergenza e deposito pneomatici...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

lele87

Messaggio da lele87 »

lord_davil ha scritto:370€ compreso di equilabratura e convergenza e deposito pneomatici...
:thumbright:

Torna a “207 - Generale”