PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Di che colore prendo la 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

curson_floyd ha scritto:scusate l'ignoranza ma la tonalità di nero "ossidiana" è meno lucido rispetto ad altri tipi di nero?
No, è nero lucido... credo sia solo un "nome commerciale" :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

sono in crisi completa!!!! :( :D

Immagine

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Le foto mi hanno chiarito il dubbio....nera!!!!!!!! :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto Kennet! NERA!!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Tra i 2 colori voto anche io per il nero!
Ho preso grigio ferro anche io per comodità (prima avevo la 206 nera!) ma quando incrocio una 307 nera un pò di invidia mi assale :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Nera!!!!

Sai che figata dopo con i cerchi cromati e le pellicole oscuranti ai vetri????
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

In effetti se sei deciso per uno di questi due colori, sono per il nero anche io :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

Ciao,
oggi sono tornato dal concessionario e mi ha fatto a fatica un preventivo (fatto con il configuratore del sito...).
Mi ha regalato il DVD ed un depliant.

Gli ho chiesto qundo fosse possibile effetturae l'ordine e dice che non ha idea... che bisognerà attendere ancora qualche settimana affinchè Peugeot gli comunichi il dafarsi.

Scusa, ma tu dove la hai ordinata? no, xchè a questo punto vengo da te a prenderla.. tanto :)

e ps: ti ha fatto sconto?

grazie e ciao
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

curson_floyd
Peugeottista novello

a Roma, ancora non l'ho ordinata, ci vado domani mattina, mi sembra strano comunque quello che ti è accaduto, il mio concessionario aveva già il listino cartaceo, allora gli ho chiesto quando l'avrei potuta ordinare e lui mi ha risposto anche subito....

Mi ha fatto il preventivo proprio sul modulo peugeot e quando gli ho detto torno in settimana x ordinala e decidere l'eventuale finanziamento mi ha risposto "va bene"....

comunque sono ancora indeciso sul colore :oops: lo so che sono un rompipalle
:D

va a finire che domani dirò o nero o grigio a seconda di quello che mi gira in quel momento....

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

Ciao Cursor,

eh è strano lo so! ma qui da me è così purtroppo! (io sono di bolzano)

Cmq, la macchina è veramente bella ma sono ancora nella fase di capire quale faccia per me.
Disel o Benzina? eh tra una e l'altra ci sono 4000 euro di differenza.
e poi ci sono altre domande che mi rimbalzano in testa e sto cercando aiuto con google, ma sino ad oggi ancora nulla :

a me piace un sacco il navigatore (mio padre lo ha nella sua 307 SpeedUp) ma 2800 euro (navi+kit casse) mi sembrano eccessivi. Pensavo allora di prendere un navigatore tipo piooner che ho letto molto su questo forum e sembrerebbe andare bene. Solo una cosa non ho capito: se prendo la macchina senza navigatore come faccio ad installare il cupolino? e poi, se prendo un navigatore differente è interfacciabile con la centralina a bordo (esempio per vedere i consumi ... etc?) o è meglio che mi prendo un tom tom ?

eh come vedi, la macchina mi ha "preso" parecchio e sono qui che sto documentandomi a + non posso!

Speriamo di averla prestoooooo :)

PS: ti hanno comunicato i tempi di consegna? a me hanno detto dai 2 ai 4 mesi max! ASSURDO!!!!

ciao
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

curson_floyd
Peugeottista novello

tempi di consegna esattamente non me li hanno detti, ho chiesto se indicativamente l'avrei avuta prima dell'estate e mi hanno risposto che se l'avessi ordinata presto si.

x il navigatore non so che dirti, io non ho preso neanche la radio di serie...ma credo che se vuoi il cupolino grande tu debba piegarti a quello della casa, ma a quel prezzo molto meglio un tom tom....

non so dove compariranno i dati relativi ai consumi, cmq sulla X-line che prendo io il computer di bordo è di serie quindi da qualche parte usciranno :D

curson_floyd
Peugeottista novello

se poi si possa integrare un navigatore esterno ad una centralina non ti so rispondere...non ho la competenza necessaria...

x curiosità tu di che colore la prenderesti?

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

A me piace parecchio il Blue Recife.
Il babbo sulla sua 307 ha il "silver" (non ricordo il nome esatto), abbiamo visto anche diverse 307 color nere, niente male... xò passare le giornate a pulirla maniacalmente ... non so proprio sai!

curson_floyd
Peugeottista novello

PRESA!!!!!!!!!!!!!!!

mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare :D

se avessi preso la X-Line avrei dovuto aspettare fino a luglio, invece c'erano disponibili per metà maggio (settimana tra il 15 e il 20) la 1.4 16V XS sia nera che grigia, allora ho scelto quella nera perchè ha il frontale sportivo e nera è aggressivissima, lì avevano una feline nera che è praticamente uguale esteticamente, alla fine me l'hanno lasciata per 14.250 ipt inclusa, non vedo l'ora....

e vai sono troppo felice!!!!!!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

curson_floyd ha scritto:PRESA!!!!!!!!!!!!!!!

mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare :D

se avessi preso la X-Line avrei dovuto aspettare fino a luglio, invece c'erano disponibili per metà maggio (settimana tra il 15 e il 20) la 1.4 16V XS sia nera che grigia, allora ho scelto quella nera perchè ha il frontale sportivo e nera è aggressivissima, lì avevano una feline nera che è praticamente uguale esteticamente, alla fine me l'hanno lasciata per 14.250 ipt inclusa, non vedo l'ora....

e vai sono troppo felice!!!!!!!!!!
Complimenti! :hello1: \:D/
Ricordati di fare delle belle foto quando ce l'hai! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”