si infatti sto iniziando a pensare ...che questo Restyling nn avverrà sulla 207...ma sulla 206!!!Maggio5188 ha scritto:infatti Tidus....oggi sono andato in conce e ho chiesto se c'è in programma un restyling della 207 a breve e il venditore (quello che mi ha venduto la mia leonessa) mi ha detto che della 207 no ma che a febbraio uscirà un nuovo restyling della 206 (che è ancora in produzione
) che avrà i lineamenti molto simili alla 207 (quindi credo proprio sia quella del video
) solo che costerà 2000euro in meno della 207...ha un motore 1.1 e lo stesso identico peso della 107...praticamente è per chi vuole avere un'auto più grande della 107 ma da nn spendere come la 207...sembra incredibile come soluzione di mercato ma mi ha assicurato che invece sarà molto efficace.
...anche se nn ne sono convinto cmq....
![]()
ma sicuro che nn si riferisco alla 206 restyling??Dive76 ha scritto:Alla filiale di roma mi hanno confermato che uscirà ma non sanno quando...
scusa se ti correggo una frase...Flea ha scritto:ragazzi qui sto sentendo parlare in giro di 207 Resty con cerchi da 18" e stile ancora + sportivo...![]()
![]()
![]()
![]()
mamma.....se realmente fosse così!!!!!!!!!..............................................
..................................
mi delizia un dolce pensieroooo....con solo 3 porte e tanti cavalli Diesel!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()