PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idea per gli interni!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Re: Idea per gli interni!!!

Messaggio da Orchino »

Ragazzi è fatta!! :thumbright:
Montato il cassettino e tutto funge alla perfezione, (una volta c'era un troll che diceva che su questo sito si sparano solo cretinate... :roll:) però sono stato costretto a spostare la radio di sotto perché quando ho provato ad inserire il cassettino in mezzo, ci entrava e si agganciava senza problemi ma quando si trattava di chiuderlo strisciava sul pannello dei comandi del clima e una volta chiuso non si apriva più per l'attrito e inoltre nella parte di sopra rimanevano circa 3mm di vuoto (sarà mica quello che intendeva il nostro bannato troll? :scratch: Anche se fosse non c'era bisogno di distruggere la plancia per rismontarlo) e così ho spostato la radio che ora è anche arrangiata meglio con i cavi posteriori.
Le foto parlano da sole! :D
Passione Peugeot serve sì a qualcosa... A far spendere soldi! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Orchino il 28/04/2010, 22:37, modificato 1 volta in totale.

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

complimenti ottimo lavoro! :applause:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Orchino

Messaggio da Orchino »

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro Orchino :applause:
La visuale generale sembra molto meglio con lo stereo spostato sotto,facendo sembrare un tutt'uno di comandi tra stereo e clima :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

quindi sto cassetto e collaudato ce può stare sulla 207 senza distruggere nulla, basta saperci fare :lol: e bravi ai frequentatori del forum setta :applause: :applause: :applause: ps scusatemi la battuta [-o< :-w)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Io ho le prove che questo forum è una setta,
state attenti!
Volete le prove?
Le volete?
Ecco le prove:
Tutti i membri del forum hanno la stessa macchina!!!!
:razz: :razz: :razz:
P.S.:
Però solo quella di kry è posticcia,rafazzonata e piena di bozze :lol:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

secondo me il fatto che sotto stia mal incastrato e ti dia problemi potrebbe essere dovuto al fatto che i cavi della radio un pò corti non permettano un aggangio ottimale...

io ti dico per esperienza che le bombature sono tutte uguali e puoi indistintamente mettere radio sopra e cassetto sotto o viceversa, provato personalmente con il cassetto aperto, che ha comunque la stessa forma dell'altro...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

Credimi Matteo, veramente non ci stava bene. Sembra strano ma è così, la dimensione e l'alloggiamento erano perfetti ma solo spostato leggermente verso il basso. I cavi ero riuscito a sistemarli perfettamente e il cassettino entrava e si agganciava con un soffio e il perno posteriore entrava perfettamente nel foro, niente sforzava e come ho già detto, nella parte superiore rimanevano dalla radio 3mm di spazio vuoto, non e proprio da mettere in mezzo.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

orchino allora e solo un problema che varia da radio a radio perhce a me non cambia assolutamente nulla, tante che ho girato per mesi con la radio sopra e poi ho fatto il cambio...ad ogni modo ho aperto un topic apposta al riguardo, perhce penso che Max volesse chiuderlo questo ;-) se vuoi continua di la ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”