Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino......Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...
a me questi sembrano cerchi da 18"!!e che cerchiiii!!!!!Finalmente!!!!!!...![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: Restyling 207...
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
-
notteluna
- Peugeottista appassionato
ci sarà il restyling della 206 hanno detto a me...................................
sarà la 206 ma con il muso della 207
niente di che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
costerà meno, certo, ma a quel punto le nostre aumenteranno di prezzo, quindi consolatevi che avete (abbiamo) macchine belle e degne di nota!!!!!!
sarà la 206 ma con il muso della 207
costerà meno, certo, ma a quel punto le nostre aumenteranno di prezzo, quindi consolatevi che avete (abbiamo) macchine belle e degne di nota!!!!!!
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
http://www.netcarshow.com/peugeot/2009-206_plus/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma la venderanno anche in europa o è per il mercato sudamericano? Capisco tenere in produzione la 206 anche dopo l'avvento della 207, ma farle anche il restyling creando un ibrido!
Ma la venderanno anche in europa o è per il mercato sudamericano? Capisco tenere in produzione la 206 anche dopo l'avvento della 207, ma farle anche il restyling creando un ibrido!
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
In pratica si tratta di una sorta di "attualizzazione" della mitica e sempre valida 206, per cercare di accaparrarsi clienti nella fascia bassa, come ha fatto la Fiat con la Punto Classic e la Renault con la Clio Storia.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
per me...Prowler ha scritto:Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).
mi trovi piuttosto d'accordo. di questo passo non si riconosceranno più le auto una dall'altra [-XFlea ha scritto:per me...Prowler ha scritto:Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).![]()
![]()
preferisco la mia ex 206
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
Ma questa non è ne un restyling di 207 ne 208.....è una 308;c'è scritto pure sul portellonedolce_87 ha scritto:Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino......Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...
a me questi sembrano cerchi da 18"!!e che cerchiiii!!!!!Finalmente!!!!!!...![]()
![]()
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh si ci vedo ancoraLion77 ha scritto:Ma questa non è ne un restyling di 207 ne 208.....è una 308;c'è scritto pure sul portellonedolce_87 ha scritto:Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino......Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...
![]()
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Flea ha scritto:eh si ci vedo ancoraLion77 ha scritto:Ma questa non è ne un restyling di 207 ne 208.....è una 308;c'è scritto pure sul portellonedolce_87 ha scritto:Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino......Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...
![]()
![]()
....la foto riguarda il discorso misura cerchi delle restyling!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
nn è il mio caso Fratèèèèèè!!!!!!!!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ecco Qui...
LEGGETE E GUARDATE!!!!!!!!
E ora a tutti quelli che nn ci credevano e mi prendevano per pazzo....

e ora???...che mi dite??? [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
LEGGETE E GUARDATE!!!!!!!!
E ora a tutti quelli che nn ci credevano e mi prendevano per pazzo....
e ora???...che mi dite??? [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
il confronto nn esiste!!!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Sinceramente nn è che m piace molto qst paraurte restyling, 100 volte meglio la nostra, poi dv sn allogiati i faretti m sembra un opel corsa.....

Peugeot 3008