Stai attento!

ma che stai dicendo?DarkStorm ha scritto:Il prezzo mi sembra ottimo, ma mi sembra un prezzo di auto caduta dal camion che la portava in concessionaria e riparata in loco!
Stai attento!
e questa da dove esce fuori?DarkStorm ha scritto:Il prezzo mi sembra ottimo, ma mi sembra un prezzo di auto caduta dal camion che la portava in concessionaria e riparata in loco!
Stai attento!
Domani finalmente ritiro la mia Special Edition.DarkStorm ha scritto:in più sulla Special Edition dovrebbe esserci la luce nel portabagagli, il pannello fonoassorbente nel cofano e il coprimotore.
Attendiamo alloraMavge ha scritto:Domani finalmente ritiro la mia Special Edition.DarkStorm ha scritto:in più sulla Special Edition dovrebbe esserci la luce nel portabagagli, il pannello fonoassorbente nel cofano e il coprimotore.![]()
E' arrivata direttamente dalla casa quindi non dovrebbe essere una Millesim "convertita".
Vi faccio sapere!!!
No perché non lo sapevate???207 feline ha scritto:e questa da dove esce fuori?DarkStorm ha scritto:Il prezzo mi sembra ottimo, ma mi sembra un prezzo di auto caduta dal camion che la portava in concessionaria e riparata in loco!
Stai attento!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Curiosissima! facci sapereMavge ha scritto:Domani finalmente ritiro la mia Special Edition.DarkStorm ha scritto:in più sulla Special Edition dovrebbe esserci la luce nel portabagagli, il pannello fonoassorbente nel cofano e il coprimotore.![]()
E' arrivata direttamente dalla casa quindi non dovrebbe essere una Millesim "convertita".
Vi faccio sapere!!!
Complimenti per l'acquisto aspettiamo tante belle foto èMavge ha scritto:Finalmente ritirata la mia Special Edition.
Niente pannello fonoassorbente e niente luce nel cassetto portaoggetti. Presente ovviamente la luce nel bagagliaio.
L'ultima leggenda che gira su questo fantomatico pannello fonoassorbente narra che sia stato tolto a causa della maggiore temperatura che sviluppano i nuovi motori euro 5.
Vero o non vero, per ora non lo monterò. L'auto è veramente silenziosa. Proverò in autostrada.
Per la cronaca, al momento del ritiro dell'auto ho ritirato il "kit" che comprende le modanature estetiche (che non ho montato) e il cellulare con supporto.
Ottimo il funzionamento del bluetooth... collegato con il mio Iphone4 mostra a video le tacche in ricezione, l'operatore e la batteria. La musica viene trasferita dall' iphone via bluetooth alla radio senza problemi... meglio che con la chiave usb.
Non mi rimane che comprare la luce per il cassettino e magari la plafoniera con le luci leggicarte.
Se avete dubbi o domande...
Mavge
complimenti per la tua nuova 207Mavge ha scritto:Finalmente ritirata la mia Special Edition.
Niente pannello fonoassorbente e niente luce nel cassetto portaoggetti. Presente ovviamente la luce nel bagagliaio.
L'ultima leggenda che gira su questo fantomatico pannello fonoassorbente narra che sia stato tolto a causa della maggiore temperatura che sviluppano i nuovi motori euro 5.
Vero o non vero, per ora non lo monterò. L'auto è veramente silenziosa. Proverò in autostrada.
Per la cronaca, al momento del ritiro dell'auto ho ritirato il "kit" che comprende le modanature estetiche (che non ho montato) e il cellulare con supporto.
Ottimo il funzionamento del bluetooth... collegato con il mio Iphone4 mostra a video le tacche in ricezione, l'operatore e la batteria. La musica viene trasferita dall' iphone via bluetooth alla radio senza problemi... meglio che con la chiave usb.
Non mi rimane che comprare la luce per il cassettino e magari la plafoniera con le luci leggicarte.
Mavge
Ho giá il codice del pezzo pronto...polaretto84 ha scritto:se devi cambiare la plafoniera metti quella della 308
Con vettura nuova la paura fà 90Mavge ha scritto:Ho giá il codice del pezzo pronto...polaretto84 ha scritto:se devi cambiare la plafoniera metti quella della 308
Devo solo trovare il coraggio di smontare la plafoniera!![]()
La paura di rompere...
il pannello fonoassorbente lo hanno eliminato semplicemente per risparmiare e basta, tutte le altre scuse sono cavolateMavge ha scritto:Finalmente ritirata la mia Special Edition.
Mavge