PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da robb »

in teoria i vetri oscurati e elettrici sono di serie, i sensori fanno parte di un altro pack...sempre in teoria, quando porto a casa la mia vi dirò di +....sempre che non arrivi prima a voi, ma ormai sono in ritardo già di 8 giorni
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

tranqui. . . zerri, se ti può consolare anch'io non ho nessuna notizia della mia futura. vedrai che che quando meno te l'aspetti . . . [arriva la notizia che l'unica macchina non più in produzione . . .(alla fantozzi) ovviamente scherzo]
un salutone a tutti da ridge

Sele27
Peugeottista curioso

Messaggio da Sele27 »

RedSil ha scritto:
Sele27 ha scritto:Ciao ragazzi!!
Anch'io ho appena ordinato una 207 1.6 HDi 112CV 3 porte, allestimento Allure: il concessionario è stato molto capace e paziente.
complimenti!!! :) :)
Sele27 ha scritto: Intanto smentisco la notizia che l'Allure vada a sostituire la XS, il concessionario mi ha confermato che ci sono entrambi gli allestimenti e che potevo scegliere tra i due.
Su questo non sono d'accordo, se così fosse come mai molte persone che avevano ordinato una XS sono stati richiamati e gli è stato detto che la XS non verrà più prodotta? Inoltre il sito non la cita più.
In realtà in giro ci sono ancora molte XS: i concessionari sono in grado di cercare in rete delle auto con particolari allestimenti: ipotizza che a un cliente voglia il climatizzatore automatico ma non gradisca l'interno misto pelle e tessuto... l'alternativa è cercare in rete una XS...

La mia la puoi vedere in questo post (qualche pagina fa) ma è stata una delle prime, se non la prima del forum...

ciao
Grazie per i complimenti :D e grazie della info! il conce a me ha proposto sia la XS che la Allure, e delle XS ne è appena arrivata una al conce... bbbboh :neutral: una cosa è sicura, non sono la stessa cosa, e spero non la tolgano di commercio la XS anche perchè secondo me molti clienti non sono interessati magari ad alcuni optional della Allure come giustamente mi facevi notare...
Io per fortuna sono partita convintissima sulla Allure + i 2 pack che citavo sopra \:D/ non vedo l'ora arrivi!

Ciaooooo :)
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

robb

Messaggio da robb »

forse stanno vendendo le ultime xs che per vari motivi gli sono rimaste in casa

mao75
Peugeottista curioso

Messaggio da mao75 »

"Sele27
Ciao ragazzi!!
Anch'io ho appena ordinato una 207 1.6 HDi 112CV 3 porte, allestimento Allure: il concessionario è stato molto capace e paziente."

Complimenti anche da parte mia, hai scelto un bel allestimento :-)
Io sto aspettando una 1.6 HDi 112CV 5 porte Grigio alluminio con il pack bluetooth/porta usb.

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

INCREDIBILE... mi hanno appena chiamato ed è arrivata in conce.. stasera vado a vederla! E mi hanno già detto che non ha i vetri oscurati, motivo per cui volevo cambiare modelo. Vi ricordo che la mia è un 1.4 16V VTi 95CV 5P
Domani vi dirò di più!

robb

Messaggio da robb »

ok, guarda se ha i vetri posteriori elettrici e come è il display... :)

e se puoi posta un po di foto 8)

può essere che non hai i vetri oscurati per via della motorizzazione?
Ultima modifica di robb il 03/05/2011, 16:54, modificato 3 volte in totale.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Giulo ha scritto:INCREDIBILE... mi hanno appena chiamato ed è arrivata in conce.. stasera vado a vederla! E mi hanno già detto che non ha i vetri oscurati, motivo per cui volevo cambiare modelo. Vi ricordo che la mia è un 1.4 16V VTi 95CV 5P
Domani vi dirò di più!
evvai meno male, dispiace per il pack vip che non hai è molto bello :( però l'importante è che è arrivata :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

frik.slash
Peugeottista curioso

Messaggio da frik.slash »

nessuna notizia di giulio ?pure io aspetto una 207 allure 1.4 vti dovrebbe arrivare a giorni..... beato giulio che oggi è potuto andarsi a vedere la sua leoncina :-)

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Giulo ha scritto:Dalle considerazioni scritte mi viene questo dubbio: visto che parlano di vetri FOTOCROMATICI nell'allestimento (e quindi non oscurati) allora mi viene da pensare... la foto di Red è stata scattata al chiuso (Magari con flash attivo) ma comunque soggetta a luce artificiale e il lunotto posteriore e molto scuro; quella che ho visto io dal vivo era all'aperto ma in una zona d'ombra e risultava meno scuro. Non è che si comportano appunto come le lenti fotocromatiche degli occhiali da vista?!? Nel senso che a seconda della luce diventano più o meno scuri. Di fatto quando feci il preventivo mi parlarono proprio di vetri anti abbagliamento che in automanico diventavano più scuri. BOH
Questo tipo di lenti in genere all'aperto sono quasi sempre un po' scuri!

Ciao,
quando presi l'auto mi parlarono di "specchietto retrovisore antiabbagliamento" infatti non ha la posizione "antiabbagliamento", nella parte alta centrale c'è un fotodiodo: quando rileva una luce che i progettisti hanno ritenuto essere fastidiosa, si scurisce da solo (per poi tornare chiaro quando il disturbo è cessato). si tratta dello specchio "elettrocromico". (e sarebbe bello se fosse usato anche per il tetto ciel, con un bel potenziometro al posto del fotodiodo... così da evitare padiglioni che possono generare scricchiolii :mrgreen: )

Per quanto riguarda i vetri posteriori e il lunotto, di giorno si riesce a vedere l'interno, si vedono i poggiatesta e anche il sedile, certo non come se il vetro non fosse oscurato... ovviamente quando la luce esterna diminuisce sembrano quasi completamente neri.
L'effetto è quindi l'opposto rispetto allo specchietto retrovisore: secondo me i vetri sono semplicemente scuri.

Per quanto riguarda il paraurti, la mia non monta i sensori di parcheggio, è possibile che con tale opt il paraurti sia completamente in tinta.

Aspettiamo di vedere le foto di altre vetture.

CIAO :)
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Eccomi.... allora niente vetri oscurati ma finestrini posteriori manuali (Dico meno male altrimenti se erano oscurati mia moglie cambiava modello). Paraurti posteriore non in tinta, infatti solo con i sensori di parcheggio lo danno. Per il resto identica alle foto di Red a parte per i cerchi che sono da 15". Un particolare che magari non si vede dalle foto di Red sono le cornici del cruscotto e delle prese d'aria che sono fumè, nel senso che partono dal nero per arrivare ad un grigio scuro metallizzato. L'ESP è presente anche peerchè ho visto il tasto per disattivarlo. Non ho visto prese aux o usb, anche perchè non sapevo dove si potessero trovare. Per il display non mi hanno dato risposta e quindi non saprei che modello è. Di sicuro se vedessi le foto dei vari modelli potrei dirvi che cosa monta la mia. In ogni caso la ritiro martedì prossimo, giusto il tempo burocratico tra assicurazione nuova e immatricolazione.
Altre considerazione direi una bella pelle nera non cuciture bianche per i sedili e cambio, mentre sempre pelle nera su portiere ma con cuciture nere. L'unica cosa che non mi piace è il posto posteriore centrale completamente in pelle, avrei preferito tutta la seduta in tessuto. Poi mi hanno confermato la storia che per il nuovo, grigio shark e thorium e bianco perla non ci sono più perchè la fabbrica giapponese che lo produceva è completamente sommersa. Se avete bisogno di altro sono a disposizione. Per le foto non ho avuto tempo ma al max tra una settimana ne posso postare una vagonata!

frik.slash
Peugeottista curioso

Messaggio da frik.slash »

Grazie mille Giulio per la tua descrizione pure a me dovrebbe arrivare a breve stesso tuo modello e stessa motorizzazione aspetto a breve la chiamata dal concessionario peccato per i vetri non oscurati e menomale per i sedili misto pelle da me molto graditi :-) be' che dire complimenti al nuovo leoncino e appena hai foto o considerazione nuove scrivi :-)

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Giulo ha scritto:Poi mi hanno confermato la storia che per il nuovo, grigio shark e thorium e bianco perla non ci sono più perchè la fabbrica giapponese che lo produceva è completamente sommersa.
Scusa?!?!? :shock:

Daniele67
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele67 »

Ciao ragazzi, scusate ma i sedili sono in pelle o ecopelle? Io nn credo proprio sia pelle.:scratch:

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

credo sia pelle. con l'allestimento più completo solo il meglio! :)
Qualcuno ha detto che odora come la pelle tra l'altro.
Per avere tutto in pelle si sborsano quasi 1000€, ma dev'essere ben altra cosa.
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

Torna a “207 - Generale”