PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Censimento GTi - Le Mans
Re: Censimento GTi - Le Mans
siamo parekki abbastanza da fare un megaraduno.....in futuro...
cominciamo ad essere tanti ma fortunatamente manteniamo una certa esclusività
ragazzi un paio di settimane fa avevo incrociato una LeMans in zona Buenos Aires a Milano verso le 20.45 più o meno, era guidata da una ragazza.
non mi pare nel nostro elenco ci siano ragazze, anzi credo ce ne siano poche nel club proprio. Quindi o non è nel club o forse guida la macchina di qualcuno..
non mi pare nel nostro elenco ci siano ragazze, anzi credo ce ne siano poche nel club proprio. Quindi o non è nel club o forse guida la macchina di qualcuno..
... intanto se vi capita di essere su facebook ho trovato il link del club
http://www.facebook.com/?sk=nf&cs=1#!/g ... 857&ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
magari lo conoscevate già.. in caso contrario...
a presto
http://www.facebook.com/?sk=nf&cs=1#!/g ... 857&ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
magari lo conoscevate già.. in caso contrario...
a presto
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
emh...c'è un topic apposito nella sezione generale

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Si,vengo spesso anche io e sono sempre presenti 3 o 4 Gti...Albertinick ha scritto:207 GTI Torino
cmq io al raduno del venerdì sera a collegno (TO) posso garantire che sono sempre presenti una Gti e una le mans, poi ci sono altre 2 o 3 Gti, tra i quali io, che ci vanno saltuariamente...

Iceman
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
benveniuto icemanIceman ha scritto:Si,vengo spesso anche io e sono sempre presenti 3 o 4 Gti...Albertinick ha scritto:207 GTI Torino
cmq io al raduno del venerdì sera a collegno (TO) posso garantire che sono sempre presenti una Gti e una le mans, poi ci sono altre 2 o 3 Gti, tra i quali io, che ci vanno saltuariamente...

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Grazie...è stupendo sto Forum...Frank GTI ha scritto:benveniuto icemanIceman ha scritto:Si,vengo spesso anche io e sono sempre presenti 3 o 4 Gti...Albertinick ha scritto:207 GTI Torino

Iceman
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
207 Le Mans Nera... T-O-R-I-N-O

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
a chi puo interessare è nato un club di 207 rc in Argentina http://www.clubrc.com.ar" onclick="window.open(this.href);return false; dove mi sono puntualmente iscritto
e dopo aver fatto un po di conoscenze sono felici di presentarvi le loro rc con qualche foto del loro ultimo raduno che trovate qui http://www.flickr.com/photos/tinchopics/5028483524/" onclick="window.open(this.href);return false;

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r