bello il nuovo caricatore cd, belli i nuovi cerchi, bello il cruscotto in pelle...... ma alla fine preferisco il mio paraurti
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ma dai per me è meglio che sia uscita la nuova. e come già detto sono contento così il muso sport della mia xs seppur non un esclusiva almeno cesserà di essere prodotto. per il paraurti posteriore "pinto" totalmente.......bè che dire io l'ho fatto fare....
le luci posteriori mi sembrano solo diverse ma addirittura più belle non credo.....
per quanto riguarda quella cromatura sui paracolpi, non credo che ci metterò molto a riprodurla.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
volevo sapere se c'è un sito dove si possono vedere bene le foto della 207 restyling (interni ed estetica)...perchè ne ho viste solo 3 e sono sempre quelle che girano in tutti i siti... perchè dopo quello che è successo a Luigi ora comincio anch'io ad avere qualche dubbio...
Grazie ciao
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
anch'io trovate solo 3 foto, cmq confermo il restyling
sta mattina il concessionario mi ha comunicato che da questa settimana è ordinabile quella nuova
mi ha fatto vedere dei disegni, nemeno loro hanno ancora foto
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser) Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
si...i fari vanno cambiati subito...per il para preferisco il mio sport....cmq è ordinabile dal 12 giugno il modello nuovo, quindi chi ordina la macchina da produrre oggi...si ritrova il nuovo modello...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Tidus ha scritto:si...i fari vanno cambiati subito...per il para preferisco il mio sport....cmq è ordinabile dal 12 giugno il modello nuovo, quindi chi ordina la macchina da produrre oggi...si ritrova il nuovo modello...
io la macchina l'ho ordinata il 25 maggio e il concessionario mi ha detto che mi arriva il nuovo modello a settembre ma io gli ho detto che non la voglio così
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
dal 12 giugno....se l'hai ordinata a maggio ti arriva questo attuale...o almeno dovrebbe...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*