PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente 207!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Mommotti ha scritto:Emanuele tu che motore, allestimento e colore hai scelto???
Che prezzo ti hanno fatto???

E tu Mik, quanto ti hanno fatto di sconto rispetto al prezzo di listino???

Io quanto sono andato a provarla e a farmi fare il preventivo, alla fine ci son stato due ore e non ho avuto il tempo di soffermarmi e chiedere:

a) quanto sarebbe stato il prezzo non versando la mia attuale C2. Di solito infatti, se versi l'usato non ti fanno quasi mai uno sconto sul prezzo di listino. Il prezzo che mi è stato fatto infatti, è stato identico a quello di listino.

b) il tipo di finanziamento, e quanto mi sarebbe venuta la rata mensile.

Appena ho due minuti (facciamo almeno un'oretta, così visto che ci sono riprovo nuovamente la 207 :D ) mi riavvicino in concessionaria per avere un prezzo "definitivo", vendendo la mia attuale auto privatamente.
Dovrei andarci Sabato x il preventivo, ma dubito che lo sconto sarà alto, anche perchè l'auto è appena uscita ed io prenderei il diesel, molto richiesto (1.6 da 110CV allestimento XSi). Confido nel fatto che in quella concessionaria 4 anni fa ho preso la 307 e la famiglia della mia ragazza nel corso degli ultimi lustri ha acquistato almeno 4-5 auto. Insomma, siamo clienti fedeli, un minimo di riconoscimento! :D

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Mommotti
Peugeottista curioso

Messaggio da Mommotti »

A ok! Avevo capito che l'avessi già ordinata ;)

Anche io sarei indirizzato verso la Xsi col 1.6HDi ... ma non so ancora se in versione da 90 cv o da 110cv.

Facci sapere poi a quanto te la lasciano !!! :D

Emanuele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Emanuele207 »

Mommotti ha scritto:Emanuele tu che motore, allestimento e colore hai scelto???
Che prezzo ti hanno fatto???
io ho ordinato la 207 xsi 1.6hdi 90cv con mp3, sensori parcheggio, specchietti richiudibili, alza cristalli posteriori, colore l'ho presa grigio alluminio, tutto 17.500. Mi arriva a metà luglio inizio agosto.

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

Mik ha scritto:
curson_floyd ha scritto:
Mik ha scritto:Vai curson, inondaci di foto! :D :D

Altra curiosità. Nel baule, sul passaruota interno sinistro, c'è una sorta di "cinghia" per trattenere bottiglie/triangolo o sbaglio?

beccatevi queste e scusate per la pessima qualità di quelle in "notturna", ma per farle venire ho dovuto disattivare il flash

QUI!!!
MITTTTTICCCCOOOOOOO!!! :D

- Cosa è il "foro" a destra del freno a mano in questa foto http://www.draks78.com/allegate/207i/we ... 20027.html ?
- Se non ho capito male c'è già la presa nel cassetto per attaccare un lettore MP3?
- Bella la chiave "retraibile"!
- Hai l'antifurto? Se non si monta si perde qualche funzione della chiusura centralizzata/cristalli che si alzano da soli o simile? (magari sul manuale c'è scritto qualcosa...)
- Vedo che sul lato sinistro del baule c'è effettivamente una "cinghia": riesce a tenere ferma una bottiglia d'acqua? Come funziona? Esce da due feritoie nella tapezzeria o è di velcro?
- Faresti un paio di foto ravvicinate al contenuto dei fari anteriori?

Piccolo "suggerimento": nel bagagliaio metti sul fondo uno di quei "fogli" di plastica per imballaggi con le bollicine d'aria...così fai più in fretta a pulirlo, poichè la moquette intrappola di più lo sporco mentre la plastica basta una spugna bagnata e via! :wink: Io l'ho messo sulla 307 ed il fondo è lindo come il primo giorno. Inoltre ho bloccato la scatola del triangolo nella rete fermabagagli per non farla viaggiare nel baule.

Ribadisco infine la mia perplessiatà riguardo la presenza di due menù "trip" identici: almeno uno dei due poteva essere pensato per azzerarsi ad ogni avvio. Così mi sembra una ridondanza superflua...

Cmq grazie ancora per tutte le foto/risposte...

EDIT:
Come si può vedere da questa foto http://www.draks78.com/allegate/207i/we ... 20022.html il contagiri ha una suddivisione quantomeno originale: ogni tacca non vale 100giri/minuto, ma 125giri/minuto.
Questo non avviene per le versioni diesel, che avendo fondoscala più basso hanno "più spazio": tacche ogni 100rpm:

Immagine

Inoltre il termometro dell'acqua non riporta il valore di fondoscala (130°?): visto che c'è per il serbatoio e per il termometro dell'olio per "congruenza" andava messo anche lì!

Vabbè, sono dettagli insignificanti :D
oggi non ho avuto il tempo di verificare le cose che mi hai chiesto, ma ad alcune posso comunque risponderti

nel cassettino non c'è già il jack per attaccare un lettore mp3, ma c'è solo un buchetto nel quale si dovrebbe mettere l'adattatore, domani controllo meglio comunque.

non ho l'antifurto (ho garage e assicurazione incendio e furto però), la chiusura centralizzata è di serie ma i vetri non si alzano da soli

per il resto rimando a domani oppure a lunedì, vistop che domani ripartirò con la mia leona per un altro fine settimana :)

è vero pulire iul portabagagli è una rogna, ma domenica scorsa ho caricato gli amici e ci siamo andati al mare quindi è normale che si sia un pò sporcato :D
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana

curson_floyd
Peugeottista novello

ecco risolto la storia dei jack, sono presenti solo se si ha il display a colori:

Immagine

se invece si ha la rd4 si presenta così:

Immagine

qui invece quella fessura vicino al freno a mano:

Immagine

curson_floyd
Peugeottista novello

ultima cosa la cinghia nel portabagagli, non è con il velcro ma è cucita nell'interno della tappezzaeria, è elstica ma secondo me non riesce a tenere una bottiglia d'acqua dritta

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Che dire...ancora grazie mille per le risposte e la pazienza!!!

Prometto che se e quando la comprerò farò anch'io un bel reportage per i futuri "duecentosettisti" :D

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

ma tu credi si possa montare il jack sulla RD4....
voglio dire a me del navigatore ,specie a quel prezzo....
con i tom tom volendo invece su ebay.....
lele marea

Torna a “207 - Generale”