Mik ha scritto:curson_floyd ha scritto:Mik ha scritto:Vai curson, inondaci di foto!
Altra curiosità. Nel baule, sul passaruota interno sinistro, c'è una sorta di "cinghia" per trattenere bottiglie/triangolo o sbaglio?
beccatevi queste e scusate per la pessima qualità di quelle in "notturna", ma per farle venire ho dovuto disattivare il flash
QUI!!!
MITTTTTICCCCOOOOOOO!!!
- Cosa è il "foro" a destra del freno a mano in questa foto
http://www.draks78.com/allegate/207i/we ... 20027.html ?
- Se non ho capito male c'è già la presa nel cassetto per attaccare un lettore MP3?
- Bella la chiave "retraibile"!
- Hai l'antifurto? Se non si monta si perde qualche funzione della chiusura centralizzata/cristalli che si alzano da soli o simile? (magari sul manuale c'è scritto qualcosa...)
- Vedo che sul lato sinistro del baule c'è effettivamente una "cinghia": riesce a tenere ferma una bottiglia d'acqua? Come funziona? Esce da due feritoie nella tapezzeria o è di velcro?
- Faresti un paio di foto ravvicinate al contenuto dei fari anteriori?
Piccolo "suggerimento": nel bagagliaio metti sul fondo uno di quei "fogli" di plastica per imballaggi con le bollicine d'aria...così fai più in fretta a pulirlo, poichè la moquette intrappola di più lo sporco mentre la plastica basta una spugna bagnata e via!

Io l'ho messo sulla 307 ed il fondo è lindo come il primo giorno. Inoltre ho bloccato la scatola del triangolo nella rete fermabagagli per non farla viaggiare nel baule.
Ribadisco infine la mia perplessiatà riguardo la presenza di due menù "trip" identici: almeno uno dei due poteva essere pensato per azzerarsi ad ogni avvio. Così mi sembra una ridondanza superflua...
Cmq grazie ancora per tutte le foto/risposte...
EDIT:
Come si può vedere da questa foto
http://www.draks78.com/allegate/207i/we ... 20022.html il contagiri ha una suddivisione quantomeno originale: ogni tacca non vale 100giri/minuto, ma 125giri/minuto.
Questo non avviene per le versioni diesel, che avendo fondoscala più basso hanno "più spazio": tacche ogni 100rpm:
Inoltre il termometro dell'acqua non riporta il valore di fondoscala (130°?): visto che c'è per il serbatoio e per il termometro dell'olio per "congruenza" andava messo anche lì!
Vabbè, sono dettagli insignificanti