belgy ha scritto: potevano studiare una soluzione per avere lo scarico cromato ricurvo facendoci passare i gas di scarico dentro, così è veramente ridicolo...
...come le prese d'aria adesive sui cofani delle auto dei tamarri
Mai sentito parlare di "produzione in serie"??.oO°Marty°Oo. ha scritto: Mah, magari il mio è diverso, è "normale"
Si ma magari..mah li han cambiati o quì in italia è diverso che in francia o chissà cos'altrochicco67 ha scritto:Mai sentito parlare di "produzione in serie"??.oO°Marty°Oo. ha scritto: Mah, magari il mio è diverso, è "normale"![]()
Come si suol dire... la speranza è l'ultima a morire!!!!.oO°Marty°Oo. ha scritto:Si ma magari..mah li han cambiati o quì in italia è diverso che in francia o chissà cos'altrochicco67 ha scritto:Mai sentito parlare di "produzione in serie"??.oO°Marty°Oo. ha scritto: Mah, magari il mio è diverso, è "normale"![]()
Allora, saputo qualcosa di positivo o no???.oO°Marty°Oo. ha scritto:Si ma magari..mah li han cambiati o quì in italia è diverso che in francia o chissà cos'altrochicco67 ha scritto:Mai sentito parlare di "produzione in serie"??.oO°Marty°Oo. ha scritto: Mah, magari il mio è diverso, è "normale"![]()
Allora, saputo qualcosa di positivo o no???.oO°Marty°Oo. ha scritto:Si ma magari..mah li han cambiati o quì in italia è diverso che in francia o chissà cos'altrochicco67 ha scritto:Mai sentito parlare di "produzione in serie"??.oO°Marty°Oo. ha scritto: Mah, magari il mio è diverso, è "normale"![]()
Si perchè tu non sai ke la mia prima parola è stata "teCENTOseTe" mentre quando piangevo qndo ero piccola dicevo "ueeee il finto scaico comato noooo"Jack Nicklaus ha scritto:l'amore che ha questa ragazza verso la Peugeot è peggio del mio decennale attaccamento ...2 scooter e 2 macchine sempre Peugeot ma lei mi batte
[OT].oO°Marty°Oo. ha scritto: Si perchè tu non sai ke la mia prima parola è stata "teCENTOseTe" mentre quando piangevo qndo ero piccola dicevo "ueeee il finto scaico comato noooo"![]()
Bella li, bravo Chicco, hai fatto bene a dirglielo!chicco67 ha scritto:[OT].oO°Marty°Oo. ha scritto: Si perchè tu non sai ke la mia prima parola è stata "teCENTOseTe" mentre quando piangevo qndo ero piccola dicevo "ueeee il finto scaico comato noooo"![]()
Se seicosì "peugeottara", perchè non vieni anche alla grigliata da gattorognoso? Ti puoi far scarrozzare dai veneti 8magari da Cabrioblu, così ti godi un viaggio in CC)![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Ho paura che cabrio venga su con una macchina seria (la mia), pena sentirmi ridere ad ogni tornante (non me ne abbiano i possessori tranne Paolo!) col suo povero 1.6 che affanna! :laughing6:chicco67 ha scritto:[OT].oO°Marty°Oo. ha scritto: Si perchè tu non sai ke la mia prima parola è stata "teCENTOseTe" mentre quando piangevo qndo ero piccola dicevo "ueeee il finto scaico comato noooo"![]()
Se seicosì "peugeottara", perchè non vieni anche alla grigliata da gattorognoso? Ti puoi far scarrozzare dai veneti 8magari da Cabrioblu, così ti godi un viaggio in CC)![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Si potrebbe fare, tanto noto che di veronesi ce ne son abbastanza[-EndTymE-] ha scritto:Ho paura che cabrio venga su con una macchina seria (la mia), pena sentirmi ridere ad ogni tornante (non me ne abbiano i possessori tranne Paolo!) col suo povero 1.6 che affanna! :laughing6:chicco67 ha scritto:[OT].oO°Marty°Oo. ha scritto: Si perchè tu non sai ke la mia prima parola è stata "teCENTOseTe" mentre quando piangevo qndo ero piccola dicevo "ueeee il finto scaico comato noooo"![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]