curry72 ha scritto:Ciao, cavolo se sono cari ! devo andare anche io appena mi arriva il Cavo AUX, speriamo che facciano uno sconto almeno.
Ti faro' sapere...............
Ciao.
ciao, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato una 207 cc feline , mi sapete aiutare sul tipo di cavetto che serve per attaccare l'ipod ?
grazie
bisogna andare in conce ad acquistare il cavo.... il costo del cavo è di 33€ (se nn sbaglio)
per farlo attivare (se sei fortunato come me) nn ti fanno pagare nulla, in caso devi sborsare ancora 30€
ciao, grazie per la risposta celere, ma sto vedendo che per la 207 cc , girano due tipi di cavo .
1 semplice con attaccao jack e dall'altra parte l' attacco blu a 3 poli.
1 invece con una scatoletta con vari attacchi sopra ,video ipod ecc ecc
quale dei due va bene?
sapete come si estrae lo stereo senza chiavette originali ? mi hanno detto che con 4 cacciavitini si riesce.
sapete qualcosa ?
grazie
si effettivamente il secondo e piu comodo e pulito , pero anche il primo(visto che costa solo 9 euro) non è da sottovalutare se funziona, si puo far passare nel portaoggetti e la cosa resta pulita, ho visto che quello che hai anche tu si monta nel cruscotto, almeno da quello che dice il manuale peugeot .
i due cacciaviti dove vanno inseriti per smontare lo stereo ?
i due cacciaviti li devi inserire alle due estremità dello stereo dove ci sono i fori...
perciò :
1 tira fuori il cassettino portaoggetti sotto lo stereo (è molto semplice: basta tirarlo con un po di pressione)
2 inserisci i due cacciaviti nei due fori a sinistra dello stereo, e infilando la mano dietro lo stereo lo fai fuoriuscire appena
un po..
3 tira fuori i cacciaviti e li inserisci negli altri 2 fori a destra dello stereo, e sempre con la mano libera tiri fuori ,lo stereo
ps: io la "cassettina" per l'mp3 l'ho monrtata nel cassettno portaoggetti che si trova sotto lo stereo..
se vuoi vederlo montato vai nella sezione "le nostre leonesse" e lo vedi montato sulla mia ... ah lascia un commento!!
buongiorno furfante69 ,
anche tu come me mattiniero,
meno male , tra un ora scendo e provo a fare come mi hai detto , vediamo se riesco, sei stato genitlissimo , non mancherò a lasciare un commento .
ps
tu hai i sensori di parcheggio sulla tua macchina ?
i miei sono scandalosi, 2 placche sulla targa , sono orribli anche a vedersi, quando mi hanno conseganto la macchina volevo picchiarli , non avevo mai visto dei sensori simili, anzi si nei negozi dei cinesi a 10 euro .terribile
Ciao a tutti, vedo allora che è possibile collegare lettori mp3 alla radio della 207 e mi sembra di capire che si possa fare anche la radio base di serie come quella che ho io, andando a farla attivare dal conce. Quello che non ho capito (abbiate pazienza) e se una volta che attivano questo fantomatico aux il lettore mp3 si collega direttamente a una presa tipo jack sul fronte della radio (che ora non ha e quindi avrebbe bisogno di forarla) o se si collega al cavo di cui si parla sopra e quindi si può magari portarlo nel portaoggetti e far rimanere nascosto il lettore.
In pratica il cavo è collegato sul retro della radio e lo "spinotto" a cui si collega il lettore è sull'altro capo del cavo che si può fissare dove si vuole (lunghezza del cavo permettendo)?
si in pratica ti basta attaccare il cavo dietro l'autoradio , il cavo lo si puo far passare dove si vuole, visivamente è meglio farlo passare nel porta oggetti, il cavo lo puoi acquistare dal conce a 33 euro, oppure su ebay cercandno i connects2 che sono migliori, in quanto sono acnhe alimentati e quindi il tuo ipod mentre suona si autoricarica
Ciao a tutti, ho appena telefonato in conc per chiedere e mi hanno detto che l’operazione di attivazione aux+cavetto+manodopera viene circa 80 euro. La qualità audio mi hanno assicurato rimane normale e si può comandare il lettore mp3 collegato al cavo con i comandi della radio e quelli al volante. Avete conferme in merito? Grazie.
Dell'USB box invece non sanno ancora nulla.