scusa se mi intrometto stavo cerando informazioni e foto sulla 207 XS che mi deve arrive e ho letto la vostra discussione.
Io ho preso da più di un anno una 307 e ho fatto sia il tagliando dei 3.000 gratuito sia il tagliando ai 20.000 e vi dico 2 cose,
il primo tagliando ve lo consigliano perchè nei primi mesi la macchina soprattuto se disel consuma molto olio, e questo succede anche per NISSAN e RENAULT e abbiamo verificato che in effetti il livello dell'olio scende di botto, soprattutto se vai circa 500 km la settimana.
abbiamo fatto anche il tagliado ai 20.0000 invece che ai 30.000. perchè il proprietario peugeot, ottimo amico di famiglia, quindi non mi i.... se no viene strangolato... ha spiegato che secondo la casa il tagliando andrebbe fatto ai trenta, ma se tu superi i 30 anche di un solo chilometro perdi la garanzia ed i vantaggi, secondo il tagliando a 20.000 è più economico.!!!!! ecco perchè forse ai speso così tanto!!! secondo forse non è che il tuo meccanico è un pò caro????!!!!!!!!!!!!!
comunque fa piacere che in... anche voi uomini e non solo noi donne.. come dite voi!!!
il vecchio meccanico NISSAN ha provato a prendermi per i f.... ma a preso lui un calcio nel... e a perso tre mecchine in un secondo!!!!! infatti grazie a lui siamo passati alla 307!! e ti assicuro che sono gli stessi prezzi di NISSAN.
ciaooooo