infatti...su molte auto funzionava e funziona ancora così...Paulista ha scritto:Sarebbe perfetto! Se ricordo bene, la Focus della mia ex (una delle ultime 1.8 turbodiesel della prima serie) funzionava più o meno così.matteo89 ha scritto:tutte le peugeot funzionano così...
in teoria in conce lo possono disailitare...
per me è corretto il funzionamento, per tutto (fari, prese ausiliarie ecc...) tranne che per la sorgente... dovrebbe funzionare che te la spegne dopo un tot (mettiamo 30minuti), ma poi la puoi riaccendere per altri 30...
così se uno la dimentica accesa si spegne, se uno invece la vuole ascoltare la riaccende...
al massimo lasci 4 "riaccensioni", due ore di musica non ammazzano la batteria, soprattutto con una sorgente di serie non molto potente...
io per esempio ho lasciato l'autoradio della macchina vecchia accesa 6-7 ore senza problemi...macchina partita al PRIMO colpo in montagna al freddo...un diesel aspirato...quindi decisamente pesantuccio da spostare...
la vecchia scenic dei miei, la kalos del nonno...dopo un tot che la radio è accesa a motore spento si spegne da sola, per evitare che uno la lasci involontariamente accesa, ma se sono in macchina e mi voglio sentire musica perchè non me la lasci usare???

e per accenderla devo accendere la macchina...W IL RISPARMIO ENERGETICO E IL NON INQUINARE....