PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un'offerta che non potrai rifiutare...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Un'offerta che non potrai rifiutare...

Messaggio da Flea »

El Rappa ha scritto:Verissimo ce ne sono tantissime!! Dai alla fine se mi "fregano" questa di Catania ci sono altre possibilità vantaggiose.... #-o
visto...ma disperare...sopratutto se ci siamo noi che ci aiutiamo a vicenda...MIlle teste sono meglio di una...
...fra mille ad uno gli deve pur venire in testa na soluzione... ;-)

p.s.
e anche lo slogan dello OPen Source...meglio di così...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

El Rappa ha scritto:
furfante69 ha scritto:
El Rappa ha scritto:
Paulista ha scritto:
El Rappa ha scritto:Sei un simpaticone... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi hai fatto sorridere dopo 2 giorni che sono ultra-nervoso!! Cmq non ho lo zio benzinaio, ma un cugino...ma la benzina sempre lo stesso la pago :cry: :cry: ...

No cmq concordo con tutti..voi..bisogna solo non avere fretta..sopratutto in fase di contrattazione, alla fine non sto "scappando" per conprarmi la macchina!!!
Hai ragione, amico siciliano, ma sappi che a Milano si dice che "el mund l'è di svelt"*! Si capisce? :mrgreen:

Ciao. :D

* il mondo è degli svelti
Li a Milano siete "svelt"...qua sopratutto quando ci sono soldi da uscire...tutti lenti sono!!!! :mrgreen: :mrgreen:

........................ :thumbleft: :thumbleft: ...............................
ciao el rappa.. ma di dove sei???
di san giovanni gemini (agrigento) :thumbleft:
cmq adesso che i siciliani siamo sempre di più potremmo organizzare un mini incontro =P~
fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fattìlla na scappata :-w)

Mbaruzzu sono di Misterbianco - (CT)..... :thumbleft: tu di dove sei?
sono di san giovanni gemini (agrigento)
:thumbleft: cmq adesso che i siciliani siamo in tanti, potremmo organizzare un mini raduno =P~
fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fattìlla na scappata ccà in sicilia :-w)
Ultima modifica di furfante69 il 21/06/2008, 13:43, modificato 1 volta in totale.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
El Rappa ha scritto:
furfante69 ha scritto:
El Rappa ha scritto:
Paulista ha scritto:
El Rappa ha scritto:Sei un simpaticone... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi hai fatto sorridere dopo 2 giorni che sono ultra-nervoso!! Cmq non ho lo zio benzinaio, ma un cugino...ma la benzina sempre lo stesso la pago :cry: :cry: ...

No cmq concordo con tutti..voi..bisogna solo non avere fretta..sopratutto in fase di contrattazione, alla fine non sto "scappando" per conprarmi la macchina!!!
Hai ragione, amico siciliano, ma sappi che a Milano si dice che "el mund l'è di svelt"*! Si capisce? :mrgreen:

Li a Milano siete "svelt"...qua sopratutto quando ci sono soldi da uscire...tutti lenti sono!!!! :mrgreen: :mrgreen:

........................ :thumbleft: :thumbleft: ...............................
cmq adesso che i siciliani siamo sempre di più potremmo organizzare un mini incontro =P~

:thumbleft: cmq adesso che i siciliani siamo in tanti, potremmo organizzare in mini raduno =P~
Sarebbe una bella idea! :thumbright:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
El Rappa ha scritto:
furfante69 ha scritto:
El Rappa ha scritto:
Paulista ha scritto:

:thumbleft: cmq adesso che i siciliani siamo in tanti, potremmo organizzare un mini raduno =P~

magari frateeeee...lo farei con piacereee...ma io il pesce nn lo mangio...mangio solo gamberi....e salmone... :-w) #-o :oops: :thumbleft:

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto: io il pesce nn lo mangio...mangio solo gamberi....e salmone... :-w) #-o :oops: :thumbleft:
:shock: non credevo esistesse qualcuno di quelle parti che non mangiasse il pesce..! :lol:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto: io il pesce nn lo mangio...mangio solo gamberi....e salmone... :-w) #-o :oops: :thumbleft:
:shock: non credevo esistesse qualcuno di quelle parti che non mangiasse il pesce..! :lol:
quali parti???? io nn sono Siciliano... #-o :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alch3mist ha scritto:
a me il pesce nn piace per niente :puke:
io abito in un paese(800m sul livello del mare) di montagna(1280m) :-&
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

anche a m non piace il pesce, [-( e sono del veneto! :-& :drunken: :chessygrin:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
alch3mist ha scritto:
A me invece il pesce piace molto anche se vivo a 130Km dal mare più vicino. Ma non siamo un tantino OT! :scratch: :oops: :mrgreen: :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
furfante69 ha scritto:
alch3mist ha scritto:
A me invece il pesce piace molto anche se vivo a 130Km dal mare più vicino. Ma non siamo un tantino OT! :scratch: :oops: :mrgreen: :D
si infatti Pà... #-o :oops: :oops: :lol: :thumbleft:

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

El Rappa ha scritto:@Hydro - Beh non solo detersivi...tutto quello che vuoi... :mrgreen: :mrgreen:
Guarda che ad agosto passo e verifico!! :chessygrin:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

El Rappa
Peugeottista novello

Messaggio da El Rappa »

Non ne posso più...sta diventando una tela di penelope con sta macchina...
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

El Rappa ha scritto:Non ne posso più...sta diventando una tela di penelope con sta macchina...
ma ci sono novità?

Marcello Formica
Peugeottista novello

Messaggio da Marcello Formica »

Ciao carissimo, vedo che sei ancora molto confuso su che macchina prendere. :scratch:
Io sono un felice possessore di una 150 Cv Feline , come puoi vedere dal resoconto di firma. :D
Quando la presi, a Km 0 nel novembre 2007, dal concessionario Elleauto di Milazzo in Sicilia provincia di Messina, era appena arrivata una GTI , :razz: che un mese addietro era ancora disponibile, vettura immatricolata dal concessionario stesso.
Se vuoi sentire quanto la vende, e se ancora disponibile, telefona e parla direttamente con il Titolare.
Se non hai permuta, penso che ti verra' incontro.
Io se potessi, andrei subito a cambiarla per provare l'ebbrezza dei 175 cavalli. [-o<
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.

El Rappa
Peugeottista novello

Messaggio da El Rappa »

Mi secca avere cv in più...quando io in testa mi ero progettato la thp 150cv...motore decisamente più tranquillo e riposato!!

Cmq novita non ce ne sono (tranne mio padre che è contrario all'acquisto), per ora sono in attesta del contante in più che mi manca...il venditore del concessionario, mi ha detto ke l'auto la stanno trattando anche con altre persone, pazienza...io per ora senza contante...se la vende bene...altrimenti niente..non mancano le offerte come mi suggerisce l'amico Flea...

quindi avete fatto un raduno qua in sicilia...visto che furfante è di S.G. Gemini!!!
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

Torna a “207 - Generale”