PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Peugeot

Messaggio da Flea »

Scarlettino ha scritto:A proposito degli allestimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

XS, e ENERGIE SPORT cos'hanno di diverso?
fatti un pò di configurazioni sul configuratore Peugeot! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Scarlettino
Peugeottista curioso

Messaggio da Scarlettino »

Ok grazie :roll:

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

ciao io ho una peugeot 207 1.4 hdi energie da appena un mese e mezzo.
devo dire che mi trovo molto bene, e' abbastanza completa negli accessori ed in piu' ha l'utilissimo esp controllo elettronico della stabilita'.
la mia e' 5 porte colore grigio thorium un colore che ti consiglio vivamente perche' da un tocco di eleganza all'auto che nn guasta!
proprio due giorni fa ho trovato il paraurti posteriore della mia piccola rigato, qualche imbecille avra' fatto male un parkeggio.............nn ti dico che rabbia!!! :mad:
comunque ritornado alla motorizzazione devo dire che il 1.4 hdi nn sara' certo un campione di velocita' ma si fa sicuramente apprezzare.
e poi paghi poco di bollo ed i consumi devo dire sono abbastanza contenuti.
mi raccomando nn cambiare idea sull'acquisto, la 207 e' sicuramente tra le piu' belle macchine uscite di recente.
ciao e a presto.............
ah una cosa il navigatore geosat 6 di serie sulla energie mi ha dato qualche problema, tant'e' che l'ho portato all'assistenza dopo una settimana- :thumbdown:
di nuovo ciao :mrgreen:

Scarlettino
Peugeottista curioso

Beh che dire...Grazie mille per la descrizione accurata ed esauriente!! ;-)

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

se hai qualche dubbio e posso esserti utile esponilo pure. ciao

Scarlettino
Peugeottista curioso

Ma si potrebbe richiedere alla peugeot acquistando un determinato modello che mi monti parti di altri modelli 207? Tipo, non so...i sedili della GTi? O la carrozzeria della GTi?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Scarlettino ha scritto:Ma si potrebbe richiedere alla peugeot acquistando un determinato modello che mi monti parti di altri modelli 207? Tipo, non so...i sedili della GTi? O la carrozzeria della GTi?

penso proprio di no!!
:-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Scarlettino ha scritto:Ma si potrebbe richiedere alla peugeot acquistando un determinato modello che mi monti parti di altri modelli 207? Tipo, non so...i sedili della GTi? O la carrozzeria della GTi?
la modifica possibile, ovviamente a superpagamento, potrebbe essere possibile nel caso tu richieda modifiche estetiche...
paraurti...scarichi....o particolarità che vengono vendute direttamente per il tunig da Peugeot France...

per il resto...mi spiace...ma sono solo utopia... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”