PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prendere o non prendere la 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lele87
Peugeottista fast&furious

Re: prendere o non prendere la 207?

Messaggio da lele87 »

peppe_Ta207 ha scritto:
lele87 ha scritto:visto i sconti cosi alti mi pareva una bufala :lol: :lol: :chessygrin: ragazzi e come funziona con la consegna a mano? :scratch:
Poichè lo stesso gruppo è anche concessionaria ufficiale peugeot, credo che si appoggino alla rete delle concessionarie trasportandola a quella più vicina a te. Però informati che non ne sono sicuro.
Cmq hanno piattoforme logistiche in tutta italia: oltre taranto (centro di smiostamento principale), so di per certo di altri depositi a rivalta scrivia (al), frosinone e termini imerese (pa). D'altronde non so se ricordate le pubblicità di questa azienda negli intermezzi del tg1 e del tg5, beh voglio dire.....
no mai sentita questa azienda :) grazie per questa informazione ;-) ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

fabianm88
Peugeottista curioso

Messaggio da fabianm88 »

cmq io nn ho mai acquistato da qst azienda ma so amici ke s sono trovati bene........cmq la makkina te la porta direttamente a casa.......

P.S. guarda xò ke la 207 sul sito ha tipo 20mila km
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

fabianm88 ha scritto:cmq io nn ho mai acquistato da qst azienda ma so amici ke s sono trovati bene........cmq la makkina te la porta direttamente a casa.......

P.S. guarda xò ke la 207 sul sito ha tipo 20mila km
si lò visto che sono usate :D ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
peugeot207roma ha scritto:èèè no ammetto che l indecisione un po c'è perche la 500 mi piace veramente tanto ma prima cosa non rientra nel mio budget e gia come hai detto tu non è paragonabile alla 207, ti dico che il full della 500 me l hanno fatta 16.500 veramente troppi ma oltre questo cambia anche la motirzzazione il 1.6 90cv è un vero motore a differenza del 1.3 75cv...comunque domani vado a vederla se tutto va bene la fermo :D
anche il 1.3 multijet 75 è un ottimo motore
nn diciamo castronerie...nn certo è paragonabile al livello qualitativo del 1.6 Hdi...in tutto e per tutto!!!

p.s.

Soldatì ma se sei così innamorato dei Multijet ma xkè nn ti sei tenuto dei trattorino del 1.9 diesel 8 valvole dell'anteguerra che montava anche la Vectra del '90????????? :-w) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...moderatori...nn allarmatevi...è una questione particolare con Soldatino...si scherza! :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

:applause: :thumbright: Ale (Flea) ti quoto! :thumbleft: :applause: Il 1.3 multijet 75 cv della mia punto aziendale fa lo stesso rumore di una mototrebbia a motore freddo alle 5 di mattina in campagna :-w) :-w)
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Torna a “207 - Generale”