PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 INCREDIBILI!!!...
Re: 207 INCREDIBILI!!!...
Io le trovo un po troppo pesantine.Sono più per un tuning leggero come assetto,cerchi e scarico a livello esteico,poi mi sbizzarrirei con il motore!Ma questo è il mio gusto personale!!!In tutti i casi...evviva il tuning!!! 

Quoto... certamente le modifiche estetiche sono più che belle, ma danno quel senso di pesantezza...Mav ha scritto:Io le trovo un po troppo pesantine.Sono più per un tuning leggero come assetto,cerchi e scarico a livello esteico,poi mi sbizzarrirei con il motore!Ma questo è il mio gusto personale!!!In tutti i casi...evviva il tuning!!!
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
melo ha scritto:Quoto... certamente le modifiche estetiche sono più che belle, ma danno quel senso di pesantezza...Mav ha scritto:Io le trovo un po troppo pesantine.Sono più per un tuning leggero come assetto,cerchi e scarico a livello esteico,poi mi sbizzarrirei con il motore!Ma questo è il mio gusto personale!!!In tutti i casi...evviva il tuning!!!
non concordo!!!ma si sa che ognuno ha i propri gusti!!!

i fanali fumè sono tanta robina....ankora più aggressiva con quelli!!!

e per la foto ke è un fotomontaggio...preferisco la 207ina originale!!! anke perche i fendinebbia della 308 non mi gustano molto..

i gusti sono gusti!!!!

Non avevo capito che c'era il trucco.lukebs ha scritto:se leggete bene sotto la foto incriminata, chi ha postato la foto ha scritto chiaramente che è una "fusione fatta col PC"![]()

Comunque resta il fatto che non l'apprezzo del tutto. Infatti - sarò sacrilego - ma della 308 mi piace poco proprio lo stile dei fendi. Quelli cromati della 207, invece sono

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Sono d'accordo, anch'io sono per il tuning leggero.Mav ha scritto:Io le trovo un po troppo pesantine.Sono più per un tuning leggero come assetto,cerchi e scarico a livello esteico,poi mi sbizzarrirei con il motore!Ma questo è il mio gusto personale!!!In tutti i casi...evviva il tuning!!!
Riguardo le 207 postate da Maggio, però, penso non si possano definire estreme (comunque già oltre quello che intendo io per tuning leggero).
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
chi mi trova i cerchi di questa nn sono stupendi? http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=19277" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cale nn si riesce a cliccare sulla pagina che hai postato 

ora??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ora è anche cliccabile il primo che avevi messo
I cerchi sono molto belli anzi STUPENDI
e,fanno sembrare la ruota ancora più grande di quello che sia realmente 

I cerchi sono molto belli anzi STUPENDI

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
modello?
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
ma alla fine....qualcuno ha trovato dove commercializzano i fari fumè?????????????'' 

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- Maggio5188
fari fumè??...beh o li trovi su ebay dove ci sono dei bei modelli tra l'altro oppure io ne ho visti di belli su speedup(è un giornale-catalogo di autoricambi)....sempre li su quel giornale ci sono poi dei colori che puoi mettere tu sui fanali e li fai fumè da solo....oppure ancora più semplicemente li porti da un carroziere di fiducia e te li fai fare...costeranno 50€ massino credo....
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
C'e un sondaggio aperto nella sezione "tuning 207" su questi prodottiLeonDragon ha scritto:ma alla fine....qualcuno ha trovato dove commercializzano i fari fumè?????????????''

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
io ho cercato elaborare ma non l'ho trovato da nessuna parte
sono andato anche da mondadori che di solito ha tutte le riviste
e ho sguinzagliato il mio giornalaio di fiduci asenza esito
non e' che qualcuno ha volgi adi mandarmi una copia via mail ?
tanto per vedere cosa mi sono perso ?
grz
mcchry@gmail.com
sono andato anche da mondadori che di solito ha tutte le riviste
e ho sguinzagliato il mio giornalaio di fiduci asenza esito
non e' che qualcuno ha volgi adi mandarmi una copia via mail ?
tanto per vedere cosa mi sono perso ?
grz
mcchry@gmail.com
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
- TT_207.16v