sabina, non e che devo andare sulla luna il fatto e che son un po il minimo 120cvsecondo me, gli andrebbero altri 15cv e poi sarebbe giusto per il 207, o almeno avere dei cavallini un po piu arrabbiati...ma va a gusti

i miei si iniziano a svegliarekri-11 ha scritto:bravo complimenti e ora goditela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabina, non e che devo andare sulla luna il fatto e che son un po il minimo 120cvsecondo me, gli andrebbero altri 15cv e poi sarebbe giusto per il 207, o almeno avere dei cavallini un po piu arrabbiati...ma va a gusti![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora anche perche fino ad ora la guida non me la sono goduta molto essendo sempre attento a non schiacciare e a non salire troppo di girikri-11 ha scritto:e be grazie tante con il thp![]()
, cmq piu che i cavalli o sempre adorato l'erogazione sporca e cattiva
![]()
e dagli ancora tempo perche una macchina sia completamente e ben slegata dagli dai 10-15.000km, allora si che senti fino in fondo che e slegata
ti posso rispondere io se è lo stesso il tappo nn è un vero è proprio tappo sta per coprire la staffa del geosat applicato con un calamita in pratica credo lo abbiano solo le energiedolce_87 ha scritto:Una curiosità dv hai preso il tappo dv hai messo lo stemma del leoncino...a me hanno dtt che nn ce in commercio?!?!......![]()