PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è arrivata la mia bambina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: è arrivata la mia bambina

Messaggio da dolce_87 »

Complimenti x l'acquisto della tua bestiolina....Adesso aspettiamo tante belle foto che la ritraggono in tto il suo splendore...... :applause: :applause: .........Stai tranquillo che x i consumi ne rimmarai + che entusiasto, all'inizio t consumerà un pokino mha poi quando s stabillizza sarà una "FAVOLA"....... :love: :love:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Voglio la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

seby85 ha scritto:no, la chiudura degli specchietti è manuale...
credo ci sia un altro optional da prendere a parte, ma avevo bisogno della macchina pronta consegna.
Quando ordinai la mia 207 a settembre 2007, la chiusura elettrica degli specchietti esterni era compresa nell'Urban Pack (che, per la cronaca, comprendeva anche i sensori di parcheggio posteriori e una terza cosa di minor conto che ora non ricordo).
*Peppe 89* ha scritto:A me gli specchietti si chiudono insieme alla chiusura dell'auto :D :D :D ................ma per avere questa comodità ho dovuto installare l'antifurto da 300 € :-$ :-$ :-$ dalla conce............in modo tale che quando chiudo l'auto col telecomando della chiave dopo circa 2 sec si alzano automaticamente................... :razz: :razz:
Peppe, però il tuo antifurto, come tu stesso hai ipotizzato, potrebbe non essere l'originale Peugeot, ma un antifurto installato aftermarket dallo stesso concessionario: me lo confermi?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao Paulista...............aprendo il cofano motore nella sirena dell'anti c'è scritto gt allarm............quindi sicuramente ....che ne sò :neutral: :neutral: .......è come ho già detto (aftermarket) però dico io nn sono molti 300 e passa € per l'anti' ?????????????? spacciato per originale?????????????e poi come hanno fatto a includere i cristalli automatici??????????????? :scratch: :scratch: :scratch: e poi l'anti lo inserisco con i pulsanti della chiave.........................bhooooooooooooo mistero............................ :-s :-s :-s :-s :-s
a dimenticavo pomeriggio ho aperto l'auto con il pusante posto sulla chiave ...........ma nn ho aperto nessuna portiera ne tanto meno il portellone................. nel frattempo mi sono messo ad osservare la leoncina...........per circa 15 secondi............. ma ad un tratto si inserisce la chiusura automaticamente :shock: :shock: :shock: :shock: ............... :shock: :shock:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

*Peppe 89* ha scritto:ciao Paulista...............aprendo il cofano motore nella sirena dell'anti c'è scritto gt allarm............quindi sicuramente ....che ne sò :neutral: :neutral: .......è come ho già detto (aftermarket) però dico io nn sono molti 300 e passa € per l'anti' ?????????????? spacciato per originale?????????????e poi come hanno fatto a includere i cristalli automatici??????????????? :scratch: :scratch: :scratch: e poi l'anti lo inserisco con i pulsanti della chiave.........................bhooooooooooooo mistero............................ :-s :-s :-s :-s :-s
Peppe, non saprei commentare il costo dell'antifurto, perché non sono pratico della materia. So solo che, se trattasi di antifuto non della casa, ma installato aftermarket dal concessionario, quest'ultimo avrebbe almeno dovuto dirtelo chiaramante. Una domanda: l'antifurto l'hai richiesto nello stesso momento in cui ordinavi l'auto, oppure hai chiesto di aggiungerlo in seguito? :scratch:
*Peppe 89* ha scritto:a dimenticavo pomeriggio ho aperto l'auto con il pusante posto sulla chiave ...........ma nn ho aperto nessuna portiera ne tanto meno il portellone................. nel frattempo mi sono messo ad osservare la leoncina...........per circa 15 secondi............. ma ad un tratto si inserisce la chiusura automaticamente :shock: :shock: :shock: :shock: ............... :shock: :shock:
E' normale: se apri dal telecomando, ma poi non apri alcuna portiera o portellone, dopo un tot di secondi (comunque più di 15; non li ho mai cronometrati, ma so che il tempo trascorre in fretta quando si ammira la propria 207 :roll: :thumbleft: ), la leona si richiude. E' una misura di sicurezza contro le aperture accidentali. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

*Peppe 89*

si ..........l'ho avevo richiesto nello stesso momento in cui ordinai l'auto ;-) ;-) ......ma adesso mi è sorto un dubbio................poichè la mia e quella di seby85 è un'energie sport ed sce dalla casa cosi........(bella e pronta).... nn vorrei dire una ca........a ma nn è che esce dalla fabbrica senza anti??????????? infatti se vai a farti una configurazione nel sito peugeot noterai che compare scritto dopo aver scelto il colore .....(nessun optional da inserire) o una cosa del genere............... :? :? ............voi che ne pensate???????????? :scratch: :scratch:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

*Peppe 89*

cmq paulista sei troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

*Peppe 89* ha scritto:si ..........l'ho avevo richiesto nello stesso momento in cui ordinai l'auto ;-) ;-) ......ma adesso mi è sorto un dubbio................poichè la mia e quella di seby85 è un'energie sport ed sce dalla casa cosi........(bella e pronta).... nn vorrei dire una ca........a ma nn è che esce dalla fabbrica senza anti??????????? infatti se vai a farti una configurazione nel sito peugeot noterai che compare scritto dopo aver scelto il colore .....(nessun optional da inserire) o una cosa del genere............... :? :? ............voi che ne pensate???????????? :scratch: :scratch:
non so, spero che qualcuno ti risponda.

La mia era pronta consegna e mi serviva urgentemente
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

peppe_Ta207

Messaggio da peppe_Ta207 »

complimenti ed auguri. Auto con allestimento :thumbright: , motore :thumbdown:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! la mia bambina è arrivata... :cry: :cry: :cry:
Piango di gioia... 3 mesi, sono passati 3 mesi... finalmente! Giovedi vado a ritirarla!! sono agitato.. entusiasto... Manca solo l'assicurazione, e sono a posto :lol: :lol: :lol: :lol: Non vedo l'oraaaaaaaaaa... Giovedi sera aspettatevi un mex :lol: :lol: :lol: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

seby85

Messaggio da seby85 »

Complimenti luca!
Io alla mia, quando incontro altre peugeot, dico sempre di salutare le sorelle e le sorelline :mrgreen:

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

ah ah ah... è vero... :lol: :lol: :lol: :lol: lo faro anche io :lol: :lol: :lol:

seby85

Messaggio da seby85 »

oggi ha preso la prima pioggia..
piccola miaaaaaaa :lol:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

seby85 ha scritto:oggi ha preso la prima pioggia..
piccola miaaaaaaa :lol:
#-o #-o M hai fatto ricordare che la mia leoncina l'ha presa nn appena l'ho uscita dalla concessionaria....era il suo 1° bagnetto con a bordo il suo padrone.... :love: :love:...Sempre bello ricordare tti i momenti passati assieme e quanto ancora ne passeremo..... :oops: :oops:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Buongiorno, volevo annunciarvi che il ritiro della mia leonessa avverrà sabato mattina, e non stasera :cry: :cry: :cry: Causa: NEVE!!! :cry: :cry: :cry: quindi sabato arriverà la mia leonessa!!! Non mi passa piuuuuu'. Poi ieri sera sono andato a prendere il libretto per l'assicurazione, ed era li, che mi guardava, la sua espressione era : Ehi padroncino, quando vieni a prendermi???. Era tutta triste, io l'ho rincuorata e le ho detto: Piccola, Sabato sei mia. :lol: :lol: :lol: Che scemo :lol: :lol: :lol: A sabato soci!!! Ciao a tutti

Torna a “207 - Generale”