Quando ordinai la mia 207 a settembre 2007, la chiusura elettrica degli specchietti esterni era compresa nell'Urban Pack (che, per la cronaca, comprendeva anche i sensori di parcheggio posteriori e una terza cosa di minor conto che ora non ricordo).seby85 ha scritto:no, la chiudura degli specchietti è manuale...
credo ci sia un altro optional da prendere a parte, ma avevo bisogno della macchina pronta consegna.
Peppe, però il tuo antifurto, come tu stesso hai ipotizzato, potrebbe non essere l'originale Peugeot, ma un antifurto installato aftermarket dallo stesso concessionario: me lo confermi?*Peppe 89* ha scritto:A me gli specchietti si chiudono insieme alla chiusura dell'auto![]()
![]()
................ma per avere questa comodità ho dovuto installare l'antifurto da 300 €
![]()
![]()
dalla conce............in modo tale che quando chiudo l'auto col telecomando della chiave dopo circa 2 sec si alzano automaticamente...................
![]()
Peppe, non saprei commentare il costo dell'antifurto, perché non sono pratico della materia. So solo che, se trattasi di antifuto non della casa, ma installato aftermarket dal concessionario, quest'ultimo avrebbe almeno dovuto dirtelo chiaramante. Una domanda: l'antifurto l'hai richiesto nello stesso momento in cui ordinavi l'auto, oppure hai chiesto di aggiungerlo in seguito?*Peppe 89* ha scritto:ciao Paulista...............aprendo il cofano motore nella sirena dell'anti c'è scritto gt allarm............quindi sicuramente ....che ne sò![]()
.......è come ho già detto (aftermarket) però dico io nn sono molti 300 e passa € per l'anti' ?????????????? spacciato per originale?????????????e poi come hanno fatto a includere i cristalli automatici???????????????
![]()
![]()
e poi l'anti lo inserisco con i pulsanti della chiave.........................bhooooooooooooo mistero............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' normale: se apri dal telecomando, ma poi non apri alcuna portiera o portellone, dopo un tot di secondi (comunque più di 15; non li ho mai cronometrati, ma so che il tempo trascorre in fretta quando si ammira la propria 207*Peppe 89* ha scritto:a dimenticavo pomeriggio ho aperto l'auto con il pusante posto sulla chiave ...........ma nn ho aperto nessuna portiera ne tanto meno il portellone................. nel frattempo mi sono messo ad osservare la leoncina...........per circa 15 secondi............. ma ad un tratto si inserisce la chiusura automaticamente![]()
![]()
![]()
...............
![]()
non so, spero che qualcuno ti risponda.*Peppe 89* ha scritto:si ..........l'ho avevo richiesto nello stesso momento in cui ordinai l'auto![]()
......ma adesso mi è sorto un dubbio................poichè la mia e quella di seby85 è un'energie sport ed sce dalla casa cosi........(bella e pronta).... nn vorrei dire una ca........a ma nn è che esce dalla fabbrica senza anti??????????? infatti se vai a farti una configurazione nel sito peugeot noterai che compare scritto dopo aver scelto il colore .....(nessun optional da inserire) o una cosa del genere...............
![]()
............voi che ne pensate????????????
![]()
seby85 ha scritto:oggi ha preso la prima pioggia..
piccola miaaaaaaa