io avevo una Renault Clio 1.6 110 cv. Molto divertente, leggera e con la quale mi sono divertito tanto e ho cominciato con le basi della guida "rallistica" x modo di dire.
Si prestava bene al misto e le sospensioni erano abbastanza rigide. Per la macchina che era anche il motore non era niente male, i consumi comunque accettabili e dal punto di vista della manutenzione sono rimasto molto soddisfatto.
Ora sono passato alla 207 Gti.... il salto di qualità c'è stato...
Bella quest idea io ho cominciato cn una fiat 126verde che ho distrutto cn un ribbaltamento siccome me ce ero affezziona ta ne ho ripresa un altra 126personal 4 ma questa già nn ne poteva più de suo che ho portato alla rottamazione nel 98 x prendere la 106 954open che passerò a mia sorella è per finere in bellezza 207energie
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
io come prima macchina dal 2005 al 2007 ho avuto una MINI cooper del 2001..una delle prime MINI made by BMW he erano state commercializzate....... era divertentissima da guidare e gli avevo fatto un bel pò di modifiche....poi mi sono innamorato della GTi e lo presa al volo
207GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
blueboy ha scritto:che ne dite di postare alcune foto delle nostre vecchie glorie ????
Ho rispolverato questa foto fatta fresco di patente esattamente 17 anni fa,con la seconda auto di casa,con cui ho iniziato a guidare...non ho resistito alla tentazione di postarla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
wooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la mitica 127
Qui cominciamo a navigare nel modernariato Hi fatto molto bene a postarla, non bisogna mai scordarsi del passato
Dato che sono stato io a dare il via a questa iniziativa, un po' mi scoccia dire che ho lo scanner fuori uso, ma quando lo rimetto in sesto, voglio pubblicare una fotina simile a quella dell'amico Nibert, ossia novello di patente con l'auto di mia madre, una Citroen Visa 1.1 super E
Complimenti Nibert, sei un grande
io provengo da una Lancia Y 1.2 60cv 8v una gran macchinina si poteva far qualunque cosa anche se ormai sentiva il peso degli anni (nov.'96) presa con 91500 km rottamata x la Leoncina nera fiammante con 110000 km..fin un peccato
Io provengo da una fiat uno 1.0 fire del 1992, comprata usata nel 1999, consegnata alla concessionaria per la rottamazione venerdì con 210.000 km, ancora perfettamente marciante. Mai avuto noie, ho fatto solo una manutenzione regolare, costi esercizio e di manutenzione bassissimi, quasi mi manca. Però la 207 è un'auto comoda, bella, sicura, e ben accessoriata, non ci sono paragoni!!!!!!!!!!!
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme
Io avevo una Lancia Y Elefantino Rosso dl 1999, praticamente la più sportiva delle Y.
Quando l'ho presa era davvero bella, cerchi in legacolor alluminio di serie, alcantara, assetto sportivo, rapporti corti, davvero carina. C'ho fatto 270.000 chilometroi(!!!) senza nessun guaio serio ed ora c'è l'ha mio fratello, che ancora non si decide a prendersene una tutta sua...
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
io provengo da in primis la panda 750cl fire con cambio a 5 marce unico accessorio "vero" che ha camminato finchè l'acqua (causa ruggine) non è diventata una compagna di viaggio. poi una fiat uno altro trattore indistruttibile altra carrozzeria di m.... ma il motore era una bomba e poi la mia mittica: "Fiat Punto 60star" del 99 fine serie della prima serie. 5porte con clima-idroguida e alza vetri elettrici e antifurto. ben 160000km fatti e motore e frizione originale ovviamente manutenzionato maniacalmente. tuttora circolante propio l'altro giorno ho incrociato il suo propietario e mi ha detto che da un'anno e mezzo ha cambiato solo l'olio va ancora tutto ok. apparte la cappotta che non era zincata ( cosa che ho appreso dal mio carrozziere difetto di quelle punto) che curavo a suon di pasta abrasiva e ritocchini per il resto nessun problema e da segnalare che ancora prendeva "allegramente" 170km/h. avevo di recente cambiato un pò tutti i gommini dei pannelli porta e stretto tutte le viti per eliminare gli scricchiolii, che dire appena cerata e messo il cartello vendesi l'ho venduta al volo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
eccole le mie:
1) Stilo GT M-jet 1.9 120 cav.
2) GP Sport M-jet 1.9 130 cav.
Tutte e 2 full Optional (la Gp aveva tra gli altri anche comandi vocali ingresso USB e Media Player e un bellissimo tetto panoramico)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Prima ancora per gli spostamenti rapidi avevo una bella Fiat 126 personal 4, motorizzata con un motore Giannini, che andava come una scheggia.
Per gli spostamenti cittadini avevo il mitico Vespino 50 Special comprato nel lontano 1980 di cui sono rientrato in possesso in questi giorni e che stò provvedendo a restaurare
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
allora appena ho iniziato a lavorare a 18 anni la prima è stata una golf 3 serie 1.8 a benzina 90 cv pagata 1000 euri per quanto era distrutta e per quanto consumava, dopo nemmeno un anno ,per via dei consumi, la sua erede è stata la mitica cinquecento sporting gialla con il tettino e un impianto audio da paura,poi c'è stata la prima leona, la 206 xs 2.0 hdi che mi ha accompagnato per 3 anni bellissimi della mia vita(delle volte ancora mi riguardo anche le foto), poi è arrivata un audi a4 1.9 tdi 130 cv, cn fari allo xeno, tettino,frigo nel cassettino(l'ho presa sl perche ho distrutto la 206 e perche mi serviva per i lunghi viaggi ma sinceramente nn mi si addice proprio per quanto è grande, anche se bellissima)e adesso da un anno a questa parte viaggio cn il secondo leoncino, la 207 gti nera, ke amo in ogni suo piccolo particolare e ke dopo averne cambiate tante credo ke mi fermerò qui finchè c'è la fa.
vi posto le mie ultime 2 prima della gti, delle altre le ho su vecchie foto ma nn ho lo scanner......
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".