PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 HDi 90 CV O 110 CV

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 1.6 HDi 90 CV O 110 CV

Messaggio da Flea »

JacoTeck ha scritto:Ragazzi cosa dite, ero partito con l'idea di prenderla nera, oggi ne ho vista una bianca e mi è piaciuta molto!!! La prossima settimana vado in concessionaria e spero di concludere.....Allora bianca o nera?
è bellissima sia Nera che Bianca......il Nero ha un Fascino indescrivibile, 1 eleganza tremendo e allo stesso tempo è sportiva come nessu'altro colore...Bianca...mentre è davvero particolare...io ora...avendo avuto già il Nero...la prenderei Bianca con il tetto panoramico ... :oops: :oops: :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 1.6 HDi 90 CV O 110 CV

Messaggio da blueboy »

Flea ha scritto:
JacoTeck ha scritto:Ragazzi cosa dite, ero partito con l'idea di prenderla nera, oggi ne ho vista una bianca e mi è piaciuta molto!!! La prossima settimana vado in concessionaria e spero di concludere.....Allora bianca o nera?
è bellissima sia Nera che Bianca......il Nero ha un Fascino indescrivibile, 1 eleganza tremendo e allo stesso tempo è sportiva come nessu'altro colore...Bianca...mentre è davvero particolare...io ora...avendo avuto già il Nero...la prenderei Bianca con il tetto panoramico ... :oops: :oops: :oops:
quoto :razz:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Generale”