è ovvio che le cinture si devono mettere..... ma siccome il sistema è legato al pretensionatore e all'airbag se non sbaglio... volevo sapere se è una cosa che hanno tolto o è un difetto mio, anche se altri già sono nelle mie condizioni.
gli omini che dite voi ad esempio.... io li ho rossi e quando metto la cintura guidatore si spengono non diventano verdi come alcuni di voi hanno scritto. mentre tutti gli altri si spengono dopo un paio di secondi e si accendono solo nel caso in cui uno si mette la cintura e se la toglie in movimento...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bip cinture di sicurezza
Re: Bip cinture di sicurezza
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Perfetto è questo il giusto funzionamento.
Solo con la differenza che nel computer di bordo base(semplice) sono a parte e diventano verdi, nel tuo che è a pixel (e mostra + informazioni) si spengono semplicemente.
Al tempo, vedo dalle foto che hai il mio stesso computer di bordo. Allora se come dici, dovresti avere il difetto che non diventano verdi:
sono verdi se c'è qualcuno seduto che indossa la cintura e/o se non c'è nessuno seduto (dopo qualche secondo si spengono);
diventano rossi se c'è qualcuno seduto senza cintura e/o qualcuno si toglie la cintura in movimento (in quest'ultimo caso parte l'avviso sonoro).
Da quello che dici funziona correttamente, ma stranamente non cambiano colore!
Solo con la differenza che nel computer di bordo base(semplice) sono a parte e diventano verdi, nel tuo che è a pixel (e mostra + informazioni) si spengono semplicemente.
Al tempo, vedo dalle foto che hai il mio stesso computer di bordo. Allora se come dici, dovresti avere il difetto che non diventano verdi:
sono verdi se c'è qualcuno seduto che indossa la cintura e/o se non c'è nessuno seduto (dopo qualche secondo si spengono);
diventano rossi se c'è qualcuno seduto senza cintura e/o qualcuno si toglie la cintura in movimento (in quest'ultimo caso parte l'avviso sonoro).
Da quello che dici funziona correttamente, ma stranamente non cambiano colore!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
allora domando qui o apro un altro post per sapere se chi ha preso l'auto da poco ha gli omini che diventano verdi oppure si spengono?
cosa mi consigliate?
cosa mi consigliate?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
tranquillo....gli omini diventavano verdi nelle vecchie versioni delle 207.....adesso sn solo rossi ........per poi sparire agganciando la cintura.......

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
infatti la mia fine dicembre 2008 e si spengono semplicemente indipendentemente da quale diplay hai
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- luigi151983
- Peugeottista veterano
mettete sempre la cintura di sicurezza...è importante,se vi trovano senza tolgono i punti dalla patente,non ricordo quanti
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
- ilkiavico
Che faceva se la lasciavano quella lucina in più?!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
infatti mi stanno facendo uscire pazzo!!!
allora non ho problemi basta!
allora non ho problemi basta!
- ilkiavico
Meglio così! Sai che palle andare in Peugeot per dire che gli omini non diventano verdi!