Maggio5188 ha scritto:a me sinceramente nn dispiace poi molto ...certo il mio musetto è molto più sportivo e aggressivo...però magari quella è la versione elegante come la x-line di adesso...e più avanti ne faranno una più sportiva ...nn ci resta che aspettare a giugno quando in teoria dovrebbe uscire...
no secondo me è questo x tutte!!allestimenti eleganti o sportivi!!!!!
Maggio5188 ha scritto:a me sinceramente nn dispiace poi molto ...certo il mio musetto è molto più sportivo e aggressivo...però magari quella è la versione elegante come la x-line di adesso...e più avanti ne faranno una più sportiva ...nn ci resta che aspettare a giugno quando in teoria dovrebbe uscire...
allora sarà per il motivo che dicevo io a fine prima pagina
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
allora sarà per il motivo che dicevo io a fine prima pagina
eh si alessio sarà proprio per quello!!! ...secondo me se mettevano il parauri della 308 (o cmq più simile) che ha la griglia più tondeggiante veniva più sportiva e allora si che era gran bella...anche con i fendinebbia della 308...
Allestimenti e versione penso che adesso cm dice ale saranno quelli e quindi nn cambierà molto quel muso......
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
mah resta il fatto che questo non è un restiling hanno cambiato il paraurti creando solo che confusione negli allestimenti. si con il paraurti 308 era meglio. diciamo a questo punto non sarebbe stata male la parte fendi della nuova quasi totalmente occupata dal vetro del faretto stesso e una cornicina metallo fuori! sarebbe stato perfetto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
alessio_mo ha scritto:ma va là. vedrai che quel musetto sarà solo per la versione x-line il nostro sport rimarrà uguale. si accettano scommesse!
no no si vede che ha un'altra impostazione stilistica.... molto più spigolosa come piace a me
Grande Punto Style!!!!
no Stilo Style come il mio primo amore
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Decisamente più bella la nostra.Meno male così non dobbiamo apportare modifiche.Il paraurti della restyling,per me,è troppo squadrato e spigoloso,si accompagna meglio con la 308.La 207 è molto più morbida nelle fattezze e questo paraurti l'appesantisce invece che snellirla!Facevano prima ad adottare quello della 308 che è più bello di questo.Meglio il vecchio.Evviva la nostra!!!!
Mav ha scritto:Decisamente più bella la nostra.Meno male così non dobbiamo apportare modifiche.Il paraurti della restyling,per me,è troppo squadrato e spigoloso,si accompagna meglio con la 308.La 207 è molto più morbida nelle fattezze e questo paraurti l'appesantisce invece che snellirla!Facevano prima ad adottare quello della 308 che è più bello di questo.Meglio il vecchio.Evviva la nostra!!!!
T quoto al 101%....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
"gioite voi uomini e voi donne possessori di xs ed energie sport che avete scelto con criterio e senza pentimento alcuno quel musetto così discusso e polemizzato ma che tanto ha fatto girare la testa a quanti ci videro passare ed ammirarono attoniti la nostra re leona"""
e a tutti quelli che l'hanno criticata e la criticano......
La cosa positiva,credo,che sono modifiche lievi che non faranno troppo la differenza con i nostri modelli.se avete visto la nuova clio è cambiata molto.chi ha la vecchia mi sa che si rode il fegato moooolto più di noi