PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ora...assicurazione furto/incendio...
Re: Ora...assicurazione furto/incendio...
a me hanno consegnato l'auto con una polizza annuale ma nn ricordo se comprende furto e incendio voi ne sapete qualcosa ? ciao
dovrebbe esserci il foglio dell'incendio e furto
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
si ma la polizza delle peugeot è una mezza fregatura come tutte le polizze delle case madri
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
su questo nn avevo dubbi ahahahahaha grazie e ciao
-
- Peugeottista curioso
una delucidazione:
la peugeot offre l'assicurazione furto e incendio a pagamento o è gratuita per un anno come la citroen??
avevo una citroen c3 che mi fu rubata dopo un anno dall'acquisto e con la poliza omaggio mi sn trovato benissimo....se la offrisse anche peugeot sarebbe un incentivo all'acquisto!
la peugeot offre l'assicurazione furto e incendio a pagamento o è gratuita per un anno come la citroen??
avevo una citroen c3 che mi fu rubata dopo un anno dall'acquisto e con la poliza omaggio mi sn trovato benissimo....se la offrisse anche peugeot sarebbe un incentivo all'acquisto!
Peugeot 308 Allure BlueHDi 120, bianco madreperla, Misto TEP / Alcantara Mistral, lettore cd, lunotto e vetri oscurati,dap.
offre furto ed incendio gratis per un anno quando acquisti un'auto nuova
la rca invece nn la passa
ciao
ciao
non sapevo che ora era gratuita perchè per quanto so è a pagamento e pure salata.....
comunque io ieri ho pagato la mia uff che botta
comunque io ieri ho pagato la mia uff che botta

Alfa GT Collezione
-
- Peugeottista appassionato
ragazzi...................................
io un mese fa furto/incendio/grandine e atti vandalici l'ho pagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600 per due anni...nn è tanto, ma l'ho sempre pagata,non credo che da un mese all'altro la regalino..................
io un mese fa furto/incendio/grandine e atti vandalici l'ho pagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

600 per due anni...nn è tanto, ma l'ho sempre pagata,non credo che da un mese all'altro la regalino..................

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
Ciao. Per favore potresti spiegarmi meglio come funziona? Io ritiro la mia domani, almeno risparmio di farla con la mia assicurazione. Grazie.lucianoge ha scritto:offre furto ed incendio gratis per un anno quando acquisti un'auto nuova
ciao
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme
Buongiorno scrivo qua per non aprire altre discussioni, sto acquistando un'auto nuova di altra marca e praticamente in promozione mi viene regalato un anno di rc, qua viene il problema io sono in 1ma classe e chiedendo alla mia assicurazione informazioni.......mi hanno risposto che se usufruivo dell'assicurazione gratuita perdevo la classe di merito......
Come funziona?
Come funziona?