PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB di serie su 207???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gianccrema
Peugeottista novello

Re: Presa USB di serie su 207???

Messaggio da gianccrema »

io quado ho ordinato la mia a maggio e mi hanno detto che me la consegnano a meta settembre e dunque non si parlava ancora di restyling , il conce mi ha detto che la presa usb non ce ma se vuoi si puo mettere un cavo che esce dal cassettino portaoggetti e collegato alla radio e a questo cavo si puo collegare tutti i lettori mp3 compresi l'hipod
e un lavoro che fanno in officina dunque visto che lo fanno loro la garanzia è sempre valida , il costo è 80 € ( me lo ha regalato )

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

io quado ho ordinato la mia a maggio e mi hanno detto che me la consegnano a meta settembre e dunque non si parlava ancora di restyling , il conce mi ha detto che la presa usb non ce ma se vuoi si puo mettere un cavo che esce dal cassettino portaoggetti e collegato alla radio e a questo cavo si puo collegare tutti i lettori mp3 compresi l'hipod
e un lavoro che fanno in officina dunque visto che lo fanno loro la garanzia è sempre valida , il costo è 80 € ( me lo ha regalato )

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

inressante sta cosa.. ne terro' conto grazie per la dritta ciao

actived
Peugeottista curioso

Messaggio da actived »

Sinceramente di boitier nomade nelle concessionarie non c'e' nemmeno l ombra . Sn stato in tre conces differenti d italia e anche qui in spagna e non ne sanno niente . L unica cosa che hanno e' una blackbox per mettere la porta usb che ho anche visto fisicamente . un saluto
Peugeot 207 Le mans 1/07/2009 Bianco Banchisa

brian_207
Peugeottista curioso

Messaggio da brian_207 »

Ciao a tutti anche io sono alla disperata ricerca della ormai famosa "Boitier Nomade" sono riuscito a trovare il codice prodotto "REF 6574 KS" ho chiesto al centro ricambi segnalando il codice (non sapevano cosa fosse anche facendo vedere una foto dell'oggetto) costo previsto 177,00 euro in aggiunta si può chiedere anche una presa usb "REF 6574 JV" che ha la forma di una presa accendisigari http://www.forum307.com/viewtopic.php?p ... 41a755695d" onclick="window.open(this.href);return false;

actived
Peugeottista curioso

Messaggio da actived »

Si pero da quello che dicono nel foro si evince che e' solo la presa usb senza la funzioone bluetooth . infati mi sembra che esiste una versione del boitier nomade che si chiama v2 . ciao
Peugeot 207 Le mans 1/07/2009 Bianco Banchisa

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

brian_207 ha scritto:in aggiunta si può chiedere anche una presa usb "REF 6574 JV" che ha la forma di una presa accendisigari http://www.forum307.com/viewtopic.php?p ... 41a755695d" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, scusa mha non ho fatto a meno d vedere questo interessante oggetto, volevo sapere se acquistabile singolarmente oppure lo si dv prendere aquistando pure il "Boitier Nomade" e come lo si monta dato che non sono molto esperto in materia?!?...... :oops: :oops:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la v2 quella che ha il BT mi sembra costi attorno ai 250€ più montaggio e mi sembra di capire da S.B che ci siano un paio di supporti da prendere a parte... :mad:

cambio autoradio e spendo meno oltre a migliorare sensibilmente l'audio... :razz:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

brian_207
Peugeottista curioso

Messaggio da brian_207 »

per ora posso dirvi che sono in contatto con un'officina peugeot che mi ha informato che ci sono vari modelli di boitier nomade con diverse funzioni, domani pomeriggio vado in officina per far verificare l'esistenza della predisposizione dei cablaggi, dopo di che saprà dirmi se è possibile installare il tutto. non appena possibile vi farò sapere.

brian_207
Peugeottista curioso

Messaggio da brian_207 »

allora da nuove notizie è emerso che l'installazione della boitier nomade non è possibile in quanto non vi sono cablaggi predisposti, è solo disponibile come ricambio originale.

apobru
Peugeottista curioso

Messaggio da apobru »

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.
accidenti, non è possibile installare la versione v2 sulla energie sport gpl....
Sono molto interessato a questa auto... ma il conce mi ha detto no ad alcuni optional che avevo chiesto
come il bluetooth e il clima automatico...
Provo a chiedere se il mio conce ne sa qualcosa del bluetooth...

Torna a “207 - Generale”