PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

News Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Firefox®
Peugeottista novello

Re: News Peugeot 207

Messaggio da Firefox® »

sheeper, stessa macchina!
Ottima scelta! :mrgreen:
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Grazie Firefox!! Non vedo l'ora di averla e condividere con Voi tutto su questa auto :lol: :lol: :lol:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

conte73

Messaggio da conte73 »

L'altro giorno ho chiamato il conce per sentire se la fatidica data di consegna della mia 207 xline 1.4 benza prevista per fine maggio era attendibile.
Lui con tutta tranquillità mi ha risposto che la macchina è stata intelaiata :scratch: .....che vuol dire, che forse hanno già il numero di telaio?? [-o<
Mi ha detto che la consegna potrebbe avvenire tra le due e le tre settimane, voi che dite?? Vi è capitato già di sentire questo discorso??
Speriamo bene....ciao. :D :D :D
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Conte quando l'hai ordinata?
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

gabriella
Peugeottista curioso

Messaggio da gabriella »

ordinata fine febbraio, ad oggi non so nulla, il concessionario dice che sul pc non risulta nessuna data di arrivo, risulta solo acquirente associato al telaio, può essere?

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

buongiorno gabriella e benvenuta sul forum anche da parte mia. purtroppo in peugeot (casa madre) hanno questo brutto vizio di allungare le consegne, io dopo averla ordinata il 30 dicembre 08, con tempo di consegna massimo in 60 giorni,il 10 marzo 09, mi davano come consegna prevista fine aprile 09 .dopo essermi arrabbiato ho dovuto cambiare colore per riuscire ad averla il 31 marzo.quindi ti consiglio di avere pazienza che poi vale la pena!!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

sheeper

Messaggio da sheeper »

jango ha scritto:buongiorno gabriella e benvenuta sul forum anche da parte mia. purtroppo in peugeot (casa madre) hanno questo brutto vizio di allungare le consegne, io dopo averla ordinata il 30 dicembre 08, con tempo di consegna massimo in 60 giorni,il 10 marzo 09, mi davano come consegna prevista fine aprile 09 .dopo essermi arrabbiato ho dovuto cambiare colore per riuscire ad averla il 31 marzo.quindi ti consiglio di avere pazienza che poi vale la pena!!!!!!!!!!!!!
Mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

sheeper non piangere, vedrai che quando ti arriverà non pensi più a quanto l'hai attesa la leona.
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

grisu.vg
Peugeottista curioso

Messaggio da grisu.vg »

Buonasera a tutti anche io nuovo iscritto e lacrimoni per attesa ormai da meta' febbraio arrivo previsto primi di giugno speriamo bene :( :( :(
Peugeot 207 sw energie sport ecoline cosi' com'e'

sheeper

Messaggio da sheeper »

Sono appena tornato dalla concessionaria. Mi han detto che i 60 gg sono lavorativi e non come si contan sul calendario. Gli ho detto che se stiamo a vedere i 60 lavorativi scadono tra 2 settimane.. Allora ne ha cercato una + valida. Mi ha detto che le auto a gpl sono le uniche al quale non riescono ad attribuire una esatta tempistica di consegna. Gli ho detto: Però in fase di contratto mi sembrava tutt'altro, i tempi erano molto definiti! Gòli ho chiesto se almeno potevo sperare di avere l'auto entro luglio visto i continui ritardi. La risposta è stata "min..ia!" E io gli ho detto anche un mese fa era "min*ia!!" però della macchina non si ha nessuna notizia. Poi mi ha detto che le info sul telaio loro le hanno solo 10 giorni prima della messa a disposizione. Se non dovesse arrivare entro agosto ha detto che daranno una auto sostitutiva. Ma mentre tornavo a casa ho pensato.. E chi la paga?? :pale: :pale: :pale:

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

sheeper hai provato a chiedere in concessionaria se per caso in giro nelle concec. d'italia c'è ne fosse qualcuna uguale alla tua ma di un'altro colore, o con qualche opzional in più o in meno?
qui la puoi vedere

sheeper

Messaggio da sheeper »

jango ha scritto:sheeper hai provato a chiedere in concessionaria se per caso in giro nelle concec. d'italia c'è ne fosse qualcuna uguale alla tua ma di un'altro colore, o con qualche opzional in più o in meno?
8) L'ho comprata per 11800 euro con la mia fiesta ritirata. Non credo mi rifarebbe un contratto ugualmente vantaggioso :D :D :D. E poi chi la sente la mia fidanzata se le cambio il suo amato grigio alluminio :roll:

A parte gli scherzi, sono 75 gg dal contratto. ormai nn mancherà tanto dai.. no?

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

sheeper nella concessionaria della mia città (catanzaro) ce ne hanno una 207 sw grigio alluminio 1,6 hdi 90 cv a km zero, perchè non lo fai presente alla tua concessionaria,magari............
la concessionaria si chiama "D.M. MOTOR" via lucrezia della valle Catanzaro tel 0961/752621.
Ciao e auguri.
qui la puoi vedere

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ciao a tutti..la mia 207 1.4 x-line 95cv e arrivata in neanche due settimane...erano gia pronte e ttt..e son del friuli io quindi non una regione proprio di livello :) semmai super livello :) dettagli :) cmq in 2 settimane è arrivata..unici optional metalizzato e fendinebbia..e non in pronta consegna o km zero.. :) :roll:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Generale”