PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: arrivata

Messaggio da alessio_mo »

ponch gti ha scritto:io di solito per tutti i pezzi che ho fatto che in rigine erano neri vedi il pezzo sotto del para post della golf 5 gli do una grattatina con prima 320 poi 400 due mani di aggrappante per plastica non verniciata altre 2 mani di fondo normale poi ri frego il tutto con 400 e poi 800 e una verniciatina in 3 ore di lavoro lo si smonta vernicia lo si rimonta e tutto...
a me ha detto che se usava la 800 si formavano i solchi dice che quel pezzo di plastica è tenero come il burro! ha dovuto usare la 1200. e di primer due strati e mi ha detto d mettere subito quella cromatura che ho messo perchè è troppo delicata e nn capisce perchè è così diversa dalla plastica del resto del paraurti che ha verniciato ugualmente per dare un colore più uniforme!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

alessio_mo ha scritto:
ponch gti ha scritto:io di solito per tutti i pezzi che ho fatto che in rigine erano neri vedi il pezzo sotto del para post della golf 5 gli do una grattatina con prima 320 poi 400 due mani di aggrappante per plastica non verniciata altre 2 mani di fondo normale poi ri frego il tutto con 400 e poi 800 e una verniciatina in 3 ore di lavoro lo si smonta vernicia lo si rimonta e tutto...
a me ha detto che se usava la 800 si formavano i solchi dice che quel pezzo di plastica è tenero come il burro! ha dovuto usare la 1200. e di primer due strati e mi ha detto d mettere subito quella cromatura che ho messo perchè è troppo delicata e nn capisce perchè è così diversa dalla plastica del resto del paraurti che ha verniciato ugualmente per dare un colore più uniforme!
ti saprò dire xche penso che fine settimana faccio sta operazione....
207 le mans

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ok aspetto. comunque visto che fai da te e che quel fascione si smonta perchè non provi a verniciare solo i lati fai le foto e fai commentare gli altri così decidi se fare il resto!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

appena finito di verniciare tutto il pezzo per fine settimana monto il tutto e se riesco ed è bel tempo la tiro fuori dal garage e faccio un bel pò di foto da postare...... :applause: :applause: :applause:
oggi entrando in garage xrò me vennuta un idea ancora più pazza togliere l'antenna come avevo fatto sulla mia 206 gt :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: cosa ci volete fare sono cosi' non riesco a lasciare una qualsiasi cosa del tutto originale :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
207 le mans

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

e che ci metti al posto dell'antenna? un bel paio di corna? :lol: :lol:
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

una elettrica???

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

secondo me liscia tutto..........e a quel punto io togierei anke le maniglie e mi farei uno di quei telecomandi per aprire le portiere elettricamente 8) 8)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

io sul serio vorrei togliere le strisce nere di plastica dove si attaccano i porta pacchi e lisciare ma temo ci vorranno troppi soldi!

Ocelot01
Peugeottista novello

Messaggio da Ocelot01 »

ciao ragazzi scusate la domanda :oops: ma dove li trovo gli adesivi col leone da mettere sulle portiere fatti piccoli come nella foto ? quelli grossi sono troppo esagerati a mio parere
Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Ocelot01 ha scritto:ciao ragazzi scusate la domanda :oops: ma dove li trovo gli adesivi col leone da mettere sulle portiere fatti piccoli come nella foto ? quelli grossi sono troppo esagerati a mio parere
li trovi su ebay oppure chiedi a soldatino ke li ha attaccati
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Io ho una foto sul mio desktop.... ed è esattamente la tua... l'unica differenza è che ha i cerchi bianchi dell'oz racing ( mille razze ) e devo dire che a vederla sembra una super 2000...
E' stupenda... Complimenti
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Ocelot01 ha scritto:ciao ragazzi scusate la domanda :oops: ma dove li trovo gli adesivi col leone da mettere sulle portiere fatti piccoli come nella foto ? quelli grossi sono troppo esagerati a mio parere
si trovano in concessioanria come ricambio :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Ocelot01
Peugeottista novello

Messaggio da Ocelot01 »

Soldatino ha scritto:
si trovano in concessioanria come ricambio :thumbleft:
sei un duro !!! grazie mille
Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

io avavo pensato di mettere una bella bandiera del italia che ne dite???????ma che dai liscio tutto e via.......applause: :applause: :applause:
207 le mans

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

:scratch: nn ci starebbe male anzi sarebbe in stile mini ma piu unica :applause: :applause: :applause:

Torna a “207 - Generale”