PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 GTi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Albertinick
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 207 GTi

Messaggio da Albertinick »

Confermo 230 di tachimetro anche per la mia, anche se in realtà le riviste hanno rilevato una velocità reale di 218-219 km/h.

Si è così vicini al limitatore che mi sa che mappando intorno ai 190-195 Cv si arriva a toccarlo...

Ovviamente nel vialetto privato di casa mia.
207 Gti grigio shark

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

andre ha scritto: Ovviamente nel vialetto privato di cas
aahaha :D bella questa!!!
e' vero, picciottelli state piu' tranquilli con le vostre piccole belve :)

anche se devo ammettere ke anke io quando ero giovincello................... :-w)

LASCIAMO STARE!!!!!!

Andate tranquilli!!!!!
ciao
:thumbright:
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

gingiu
Peugeottista curioso

Messaggio da gingiu »

Frank GTI ha scritto:
Soldatino ha scritto:
LeoneGTi ha scritto:210 km\h di tachimetro raggiunti da poco!Sono appena tornato da una tiratina e i 210 di tachimetro gli ho presi.....E dire che mi ero ripromesso di non farlo!
spero che era su strada chiusa al traffico #-o
ma andava ancora?
:-$ fidati va ancora fino a 230 :-w) :-w)

confermo:anche la mia arriva a 230 ma prende il limitatore quindi metto il cruise a 225 e mi godo il paesaggio....... :D :D

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Paulista ha scritto:Vi rammento che il regolamento del forum, al punto g., vieta di "Pubblicare messaggi che incitano a violare le leggi del nostro stato. Questi verranno immediatamente censurati e cancellati.".
Non prendetemi per il solito "moralizzatore", a tutti scappa di fare una tiratina quando possibile, ma pubblicizzarlo nel forum senza premettere di avere adottato misure di sicurezza (si è in pista o comunque su strade private non destinate alla circolazione orinaria) non è tollerabile.
Pertanto, siete invitati a fare le giuste precisazioni, oppure a smettere di vantare comportamenti non consentiti.

Grazie a tutti.
gingiu, forse ti è sfuggito il mio precedente intervento - qui quotato - in tema di velocità massima (prima di intervenire in un topic sarebbe il caso di scorrerlo e leggere i post precedenti ;-) ).

Con l’occasione, preciso che la questione è delicata, quindi ironizzarci sopra, come avvenuto, è del tutto fuori luogo.

Di nuovo grazie a tutti.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

gingiu
Peugeottista curioso

Messaggio da gingiu »

allora diciamo che ero a Monza,così va bene?

prima di esser di nuovo richiamato preciso che ero a Monza si,ma in circuito,prima che qualcuno creda abbia tirato la mia 207 nella ztl della città.....

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

gingiu ha scritto:allora diciamo che ero a Monza,così va bene?

prima di esser di nuovo richiamato preciso che ero a Monza si,ma in circuito,prima che qualcuno creda abbia tirato la mia 207 nella ztl della città.....
:shock:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ma allora nn volete andare piano con sti mezzi eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! O:)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ok, ragazzi, visto che gli interventi precendenti dei moderatori hanno solo avuto l'effetto di scatenare la vena spiritosa di alcuni di voi, questo topic lo chiudo, visto che si sta parlando di cose contrarie al regolamento del forum e al codice della strada. Non si scherza su queste cose e, soprattutto, non si denigra il lavoro dei moderatori, che sono qui per cercare di far sì che il forum rimanga un posto bello e vivibile per tutti. Se quanto i moderatori fanno scatena solo certe "argute" spiritosaggini, allora mi sembra che dobbiate riflettere sullo spirito del forum del quale avete accettato le regole iscrivendovi e anche sul rispetto dovuto ai moderatori.
Se qualcuno ha qualcosa da obiettare o da ribattere a quanto ho scritto può tranquillamente scrivere a me o a chiunque dello staff via MP.
Grazie per la collaborazione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”